Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0002.gif
Esce il 21 gennaio,quando pensano di mostrarlo? :asd:

Esce il 21 gennaio,quando pensano di mostrarlo? :asd:
Penso lo faranno in via autonoma.

Bandai è presente al TGS ma l'unico evento che ha piazzato è uno showcase di IDOLmaster (non ho idea di cosa sia, e vi prego di non rovinare la mia gaudente ignoranza)...

Bandai US ha uno showcase la settimana prossima (il 9 mi pare). Ma anche su quello tenderei a dubitare.

Mi sembra che Bamco ormai abbia scorporato la comunicazione dei suoi giochi su canali autonomi. Dropperà probabilmente qualcosa a Ottobre/Novembre e poi andrà ai TGA.

15:00: Capcom Online Presentation: Monster Hunter
in un ora cosa faranno vedere su Mh ?...stickers ( Rise ) e dlc inutili di stories2? :sadfrog:

15:00: Capcom Online Presentation: Monster Hunter
in un ora cosa faranno vedere su Mh ?...stickers ( Rise ) e dlc inutili di stories2? :sadfrog:
Sunbreak, Rise PC e Stories 2.

Sunbreak, Rise PC e Stories 2.

Su Sunbreak dubito si sbottoneranno più di tanto.... Rise PC basteranno penso 5-10 minuti .....su stories 2 ...ho i brividi :bah:

P.S
Secondo me li scegli apposta gli avatar che ipnotizzano :urlo:

chissà che ci sarà qualche sorpresa tipo fairy tail l'anno scorso
Allora potrebbe esserci qualche nuovo annuncio sul fronte Shonen games? :hmm:
Post automatically merged:

Penso lo faranno in via autonoma.

Bandai è presente al TGS ma l'unico evento che ha piazzato è uno showcase di IDOLmaster (non ho idea di cosa sia, e vi prego di non rovinare la mia gaudente ignoranza)...

Bandai US ha uno showcase la settimana prossima (il 9 mi pare). Ma anche su quello tenderei a dubitare.

Mi sembra che Bamco ormai abbia scorporato la comunicazione dei suoi giochi su canali autonomi. Dropperà probabilmente qualcosa a Ottobre/Novembre e poi andrà ai TGA.
E al Jump Festa.

Per quanto riguarda Bamco, avevo letto di un OP Odissey....ma il TGS a quanto dite sarà una delusione....quindi

Per quanto riguarda Bamco, avevo letto di un OP Odissey....ma il TGS a quanto dite sarà una delusione....quindi
Avevano registrato un marchio di One Piece Odyssey, ergo potrebbe essere un videogioco dedicato alla serie, solo che non si sa se si tratta di qualcosa sulle console oppure mobile.
Nemmeno l'annuncio si sa dove avverrà, c'è appunto il TGS o magari a fine anno ci sarà il TGA(poco probabile?) oppure il Jump Festa.

Ma oggi Konami droppa Silent Hill 6, MGS 8 ed altre perle? Cosa vi aspettate da Konami dal TGS? eFootball only?

Ma oggi Konami droppa Silent Hill 6, MGS 8 ed altre perle? Cosa vi aspettate da Konami dal TGS? eFootball only?
Konami ha uno showcase dedicato a YuGiOh

Mi aspetto i pachinko di Silent Hill, Mgs e Soul Reaver :)

Sent from Tapatalk

E qualche update sui giochi già annunciati (quindi sì PES, Getsufumaden, e qualche roba mobile)
Diranno sicuramente che PES esce oggi. Non che mi aspettavo tanta roba da Konami eh, anzi, ormai per me non esistono più dal 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro