Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La descrizione puzza di versione giapponese del trailer di storia dello showcase :asd:
Dura pure 30 minuti. Giusto il tempo per ributtar fuori il trailer e fare 4 chiacchiere con i Dev :asd:

Guardando il programma di oggi ho capito che fino a domani il TGS non esiste.

Bellino quello, però ho appena notato che hanno usato Black Desert Online come gioco simile su YouTube, sta cosa puzza un po' :sard:

Visto il Teaser di project Galileo presentato x il tgs, non lo conoscevo neppure il progetto, l'idea può essere buona, ed il fatto che lo presentino addirittura al tgs indica una forte volontà internazionale, chissà che ne esce

Tokyo Game Show - Giorno 2

1° Ottobre Schedule (Orari Italiani)

• 03:00 IGN JAPAN Presents - Ask IGN Global: What the world really thinks of Japanese games - Link
  • 04:00 Sense of Wonder Night 2021 - Link
  • 09:00 NTTe-Sports - Undecided - Link
  • 10:00 Happinet Game Showcase (1st stage) - Link
  • 11:00 505 Games Upcoming Titles Showcase - Link
  • 12:00 Square Enix Presents - Link
  • 13:00 BANDAI NAMCO THE iDOLM@STER STARLIT SEASON - Link
  • 14:00 Level-5 MEGATON Lab. in TGS 2021 - Link
  • 15:00 SEGA ATLUS CHANNEL:" SEGA NEW" TGS Special - Link

Questo mi piace , si vola pure coi draghi :bruniii:

Il problema è chissà se uscirà...
Be ha già un periodo, e seppur grezzo pare abbastanza avanti, non credo ci saran problemi se non ritardi.
Pare interessante ( seppur appunto molto grezzo x ora)

Avevo in programma di aprirlo più tardi, ma Geoff non mi ascolta
Qui parleremo dei TGA :asd: (e di tutti gli altri premi rilevanti [Joystick Awards et similia]).

In questo topic invece continuiamo a discutere TGS, DC FanDome, e poi si pensiona.

Ma non c'è quindi una specie di conferenza generale giusto?
Di vedermi anche in differita i direct delle varie sh ( specie conoscendolo, quindi tante chiacchiere e poco video/gioco) non ci penso proprio

certo che nel 2021 dove ormai tutto esce ovunque, vedere mh rise non su xbox e playstation è abbastanza ridicolo

Ma non c'è quindi una specie di conferenza generale giusto?
Di vedermi anche in differita i direct delle varie sh ( specie conoscendolo, quindi tante chiacchiere e poco video/gioco) non ci penso proprio
No, ma infatti non varrà la pena seguire questi streaming. Io ne ho in programma giusto un paio finchè non ne ho le scatole piene ma poi è finita lì.
Post automatically merged:

Domani mi interessa Forspoken che dovrebbe essere alle 15 se non ho sbagliato i calcoli.

Ultima modifica:
comunque non so perchè ma falcom era da konami che ha parlato di kuro no kiseki ed ha praticamente annunciato che stanno lavorando al prossimo

comunque non so perchè ma falcom era da konami che ha parlato di kuro no kiseki ed ha praticamente annunciato che stanno lavorando al prossimo
Le piccole società si legano ai publisher più grossi per quanto riguarda streaming o stand al TGS. Falcom è sempre con Konami ogni anno ad esempio, oppure Nippon Ichi Software con SEGA.
Per il loro progetto beh prevedibile, ne dovranno rilasciare uno il prossimo anno. Certo non si prendono mezza pausa dato che Kuro è uscito proprio oggi in Giappone.:asd:

Le piccole società si legano ai publisher più grossi per quanto riguarda streaming o stand al TGS. Falcom è sempre con Konami ogni anno ad esempio, oppure Nippon Ichi Software con SEGA.
Per il loro progetto beh prevedibile, ne dovranno rilasciare uno il prossimo anno. Certo non si prendono mezza pausa dato che Kuro è uscito proprio oggi in Giappone.:asd:
potrebbero scegliere meglio però :asd:

lo giocherò fra una vita ma i personaggi sono bellissimi di kuro come design .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro