silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,340
nn sembra malaccio...ma è un mmorpg?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parla genericamente di:nn sembra malaccio...ma è un mmorpg?
In this medieval third person action game, play as Warrior, Archer or Mage to fight with relentless enemies.
Konami ha uno showcase dedicato a YuGiOh
good! quando uscirà nel duemilamai gli darò una possibilitàSi parla genericamente di:
Dura pure 30 minuti. Giusto il tempo per ributtar fuori il trailer e fare 4 chiacchiere con i DevLa descrizione puzza di versione giapponese del trailer di storia dello showcase![]()
Be ha già un periodo, e seppur grezzo pare abbastanza avanti, non credo ci saran problemi se non ritardi.Questo mi piace , si vola pure coi draghi
Il problema è chissà se uscirà...
No, ma infatti non varrà la pena seguire questi streaming. Io ne ho in programma giusto un paio finchè non ne ho le scatole piene ma poi è finita lì.Ma non c'è quindi una specie di conferenza generale giusto?
Di vedermi anche in differita i direct delle varie sh ( specie conoscendolo, quindi tante chiacchiere e poco video/gioco) non ci penso proprio
Le piccole società si legano ai publisher più grossi per quanto riguarda streaming o stand al TGS. Falcom è sempre con Konami ogni anno ad esempio, oppure Nippon Ichi Software con SEGA.comunque non so perchè ma falcom era da konami che ha parlato di kuro no kiseki ed ha praticamente annunciato che stanno lavorando al prossimo
potrebbero scegliere meglio peròLe piccole società si legano ai publisher più grossi per quanto riguarda streaming o stand al TGS. Falcom è sempre con Konami ogni anno ad esempio, oppure Nippon Ichi Software con SEGA.
Per il loro progetto beh prevedibile, ne dovranno rilasciare uno il prossimo anno. Certo non si prendono mezza pausa dato che Kuro è uscito proprio oggi in Giappone.![]()