Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo Square-Enix Presents sta sicuro visto che è stato anticipato nell'ultimo Presents, quindi ci saranno ben due opportunità per vedere tutti i titoli.
Mi aspetto il FF "nuovo" nell'evento Sony, mentre il resto nel Presents.

PS. Notate come sono stato agile a non nominare quel gioco numerato.
il 15 più 1 ?
Post automatically merged:

Lo Square-Enix Presents sta sicuro visto che è stato anticipato nell'ultimo Presents, quindi ci saranno ben due opportunità per vedere tutti i titoli.

Io amo Octopath Traveler, ma il 6 lo voglio come il 7r, altrimenti mi tengo la mia scheda GBA
si esatto è quello il punto

Vai a vedere le percentuali dei trofei di dq11 su PS4 :asd:

Perché Sony lo fa? :asd:
non e' indicativo, es anche i vari ff han percentuali intorno al 30%, cioe' solo 1 su 3 ha finito il gioco

persone che la dentro chiedono i remake tipo del 6 con lo stile chibi :facepalm:
no vabbe quello no, va bene nel world, ma un remake 2d lo vorrei tanto ( pero' in italiano che in square per i remake son puzzoni )

Io amo Octopath Traveler, ma il 6 lo voglio come il 7r, altrimenti mi tengo la mia scheda GBA
no vabbe non lo faranno mai penso, ma un bel remake 2d fatto bene , o 3d "semplice" lo accetto molto volentieri

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbe non lo faranno mai penso, ma un bel remake 2d fatto bene , o 3d "semplice" lo accetto molto volentieri
Ma a me andrebbe pure roba old gen con telecamera fissa e affini, ma chibi pixellato per l'amor di Terra no.

Ma a me andrebbe pure roba old gen con telecamera fissa e affini, ma chibi pixellato per l'amor di Terra no.
infatti per quello ho detto che quello va bene nel world dove era adatto, in un capitolo anche no ( salvo sia scanzonato tipo quello ) il 6 lo vorrei anche solo 2d, ma fatto bene pero' non roba 8bit , senno tanto vale convertire l'originale

non e' indicativo, es anche i vari ff han percentuali intorno al 30%, cioe' solo 1 su 3 ha finito il gioco

no vabbe quello no, va bene nel world, ma un remake 2d lo vorrei tanto ( pero' in italiano che in square per i remake son puzzoni )

Credi che siano lontane dalla realtà? La gente i giochi non li finisce, mi pare un problema alquanto diffuso, ne parlava anche il creatore di It takes Two poco tempo fa.

Credi che siano lontane dalla realtà? La gente i giochi non li finisce, mi pare un problema alquanto diffuso, ne parlava anche il creatore di It takes Two poco tempo fa.
sinceramente non so quale sia il problema, sarebbe da capire i motivi, ma siamo un po' ot, io e' raro che almeno la storia non la finisco , pero' c'e' pure da considerare come che ne so , giochi dati sul plus o regalati o altro che magari vengono avviati, provati e poi cancellati perche' non di proprio gusto che ovviamente sballano quelle percentuali ( e li invece capita spessissimo che non gioco quelli che non mi piacciono )

Secondo me, SE Sony è effettivamente prima di SQEX (quindi da domani fino al 12-15, diciamo :asd: ), si prende:
  • Il Nuovo FF di cui si parla oggi -> Se come si dice è esclusivo, deve passare prima da Sony e poi da SQEX
  • FFXVI -> Un teaser di gameplay

Mentre SQEX si tiene Forspoken, e FFXVI esteso.

Non mi aspettavo assolutamente un altro ff, potenzialmente aaa, a parte l'ovvio 7 part 2. Davvero gradita sorpresa.

Più che altro mi chiedo se, oltre ad escludere remake/remaster, ha escluso anche nuovi capitoli di roba già uscita.

Nel senso sarà per forza un ff totalmente nuovo oppure roba tipo Type 1, X-3 rientrerebbero nelle possibilità.
Secondo me, SE Sony è effettivamente prima di SQEX (quindi da domani fino al 12-15, diciamo :asd: ), si prende:
  • Il Nuovo FF di cui si parla oggi -> Se come si dice è esclusivo, deve passare prima da Sony e poi da SQEX

Si effettivamente ben tre titoli square in una sola conferenza sarebbero davvero troppi.

Nel caso Forspoken potrebbero portarlo direttamente nella conferenza Square. Per poi magari rivederlo da Sony in una eventuale altra conferenza la seconda metà dell'anno.

Type 0 Next e muoio felice.
Type 0 era davvero bello, peccato x l'averlo prima relegato al portatile o sicuro avrebbe avuto più successo

X me le esclusive appariranno in entrambi gli eventi

Io un FFX-3 non lo depennerei dalla lista dei possibili, anzi.:unsisi:

Io un FFX-3 non lo depennerei dalla lista dei possibili, anzi.:unsisi:
No infatti, va depennato direttamente Nojima dall'esistenza se prova anche solo a vomitare su carta qualche altra testa volante o figlie illegittime. :tè:

1621630222199.png

Intrigante.

Final Fantasy Souls-like :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro