Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, pensandoci le probabilità non sono mica poche.Final Fantasy Souls-like![]()
A quel punto è possibile anche che io prenda due Final Fantasy nella stessa gen![]()
Roguelike e Soulslike ? Ma mi volete morto ?
Bestemmia più grossa non la potevi direFF di stampo occidentale sviluppato dai Larian, così per la prima volta nella storia dei brand targati jrpg uscirà un gioco di ruolo decente
![]()
Un FF dove finalmente si giocherà?
Hai ragione. In effetti al giorno d'oggi anche un Final Fantasy Jrpg sarebbe un colpo grosso del tutto inaspettato, pronto a sondare terreni inesploratiBestemmia più grossa non la potevi dire
Mi andrebbe bene pure puzzle, sportivo, FPS anche punta e clicca, ma fatto da occidentali fa male a tutto, anche detto in modo ironico.Hai ragione. In effetti al giorno d'oggi anche un Final Fantasy Jrpg sarebbe un colpo grosso del tutto inaspettato, pronto a sondare terreni inesplorati
![]()
Chi non vuole FF è una cattiva persona
Se è davvero un FF soulslike passo il resto dell'anno a ridere![]()
Mi sparo in boccaSe è davvero un FF soulslike passo il resto dell'anno a ridere![]()
zaza esci da questo corpoLo spero solo per leggere i meltdown di molti qui sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk