Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Final Fantasy FPS con le magie della saga e un Gunblade, senza la parte blade

Cosi, senza senso

Magari un nuovo DQ o DQ Heroes

Edit: ah ok, letto adesso che si tratta di un FF. Va a sapere la grandezza del progetto.

Be oddio atlus più sveglia, diciamo che ricicla perché ha tempi biblici x le sue uscite, quindi non reggere be anni senza uscite e fa revisioni o Porting x incassare qualcosa.
Square si è svegliata da qualche anno, ha pure tentato la strada del nuovo/retro con un nuovo studio e gli è andata male, ma con Bravely gli è andata bene.
Vagrant e parasite eve prima o poi torneranno credo, ma salvo Remastered scrausi avrà bisogno di tempo è investimenti, perché se a chi piace i turni ecc potrebbero piacere anche oggi, la maggior parte li scarterebbe non facendo investire quindi square in un remake.
FF tactics invece costerebbe 2 lire, eppure non si sbilancia o mai ne per un Remastered ne x un remake, probabilmente danno priorità ad investimenti che credono più remunerativi ( FF, kh e dq ovviamente)
Ma guarda è una vita ormai che lo si dice e sto diventando vecchio…
la cosa che mi fa più rabbia è che nel 2021 ancora non abbiano dato la possibilità di recuperare manco gli originali!
per quello dico che almeno Atlus è un pochino più sveglia (furba)

comunque a parte tutto sarà un altra esclusiva (temporale probabilmente) per Sony da parte di Square…mi piacciono queste mosse!

Più grande degli spin off comuni (WoFF, etc.)
Ma meno grande di FFXVI.

Questo è ciò che sappiamo.
Un restauro di qualche vecchio capitolo magari?

Un altro Dissidia?

Caspita ma quanti progetti ha in ballo SE

Forse e’ meglio che apri un topic a parte Zaza’ con le info sicure che se no le persone non ci capiscono piu nulla.

Non si mettono a fare altri remake mentre muoiono dentro alle multiparti del 7

Pensavo e se fosse il gioco presentato dai luminous per mostrare il motore di gioco anni fa?
Non so se qualcuno se la ricorda, ma ai tempi venne detto sì ispirasse alla serie di ff e molti di conseguenza credettero fosse un teaser di un ff in sviluppo
Intendi quello con l'ambientazione cyberpunk?

Per continuare a discutere delle ipotesi sul Final Fantasy leakato da Navtra continuiamo pure qui

Pensavo e se fosse il gioco presentato dai luminous per mostrare il motore di gioco anni fa?
Non so se qualcuno se la ricorda, ma ai tempi venne detto sì ispirasse alla serie di ff e molti di conseguenza credettero fosse un teaser di un ff in sviluppo
Forse ricordo vagamente qualcosa, vabbe ma i Luminous sono a lavoro su Forspoken

Be' Navtra ha già detto cosa aspettarsi da questo evento estivo: questo FF, il gioco Eidos, Intergrade, Forspoken e FFXVI. Non nomina altri progetti :sisi:
Post automatically merged:

Si certo la differenza tra la direzione orientale e quella occidentale e’ evidente... meno male che quella che mi interessa e’ la prima.

:rivet:
Idem :asd: Anche se spero che riescano a risollevare DE :asd:

Be' Navtra ha già detto cosa aspettarsi da questo evento estivo: questo FF, il gioco Eidos, Intergrade, Forspoken e FFXVI. Non nomina altri progetti :sisi:
Post automatically merged:

Idem :asd: Anche se spero che riescano a risollevare DE :asd:
del gioco eidos quale ti aspetti tra deus ex e tomb raider ?

del gioco eidos quale ti aspetti tra deus ex e tomb raider ?
Il gioco eidos non è guardiani della galassia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La divisione occidentale invece era andata da Dio negli anni in cui quella orientale era in crisi :asd:
Speriamo non si riprendano mai a questo punto :asd:

DE sarebbe il caso farlo tornare visto che lo aspettano in molti e sicuramente e’ la punta di diamante del fronte occidentale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro