Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Per come parla mi viene da pensare a Nintendo, ma spero vivamente di no. Gli eventi Sony e Nintendo sono gli unici che aspetto con grande curiosità e che in genere regalano bombe vere, mi dispiacerebbe vedere tutto spoilerato settimane prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sony giusto recentemente, fino a due/tre anni fa gli leakavano la scaletta completa a momenti :asd:
O Nintendo o qualche altro publisher terze parti imo.
Sì, va detto che da un po' Sony è diventata parecchio blindata e sinonimo di "non si sa un chezz" :asd:

Che poi a volte i leak accadono e nessuno se ne accorge, tipo Navtra l'anno scorso :rickds:

Ok avevo capito male io del leak... stavo sovrappensiero. Credevo avessero leakato tutta la conf SquareEnix visto che tutti sanno ormai.

:ninja:

Sarebbe il caso di annunciarlo e fare direttamente in settimana, non si sa mai, io gliela butto lì :trollface:

Cavoli spero non roba interessante.
Sul come abbiano fatto, visto filmati, notizie ecc pare sicuro un attacco hacker, quindi in teoria tutte possono essere state colpite, il conto alla rovescia ecc fan pure pensare ad un ricatto
Visti i primi grossi rumor però potrebbe essere proprio square.

Quindi il leak è già avvenuto e potrebbe essere rilasciato random?

Zazà fagli la domanda a Donaldson su SE, se dice no siamo salvi.

Chiaramente con il fatto che sono preregistrati i rischi aumentano per tutti
In realtà quello non cambia nulla, nella conferenza alla fin fine era la stessa cosa e si leackavano i filmati infatti.
Tutto sta nel rendere sicuri dove si mettono, la cosa più sicura paradossalmente sarebbe prepararli e poi metterli offline

Quindi il leak è già avvenuto e potrebbe essere rilasciato random?
Esatto. Il Leak è nelle mani di gente che potrebbe rilasciarla in qualsiasi momento.

Non è MS.
Ed escluderei Ubisoft ( :asd: )

Restano SQEX, Sony e N.

In realtà quello non cambia nulla, nella conferenza alla fin fine era la stessa cosa e si leackavano i filmati infatti.
Tutto sta nel rendere sicuri dove si mettono, la cosa più sicura paradossalmente sarebbe prepararli e poi metterli offline
Prima ti arrivava un trailer, adesso tutto lo show

Zazà fagli la domanda a Donaldson su SE, se dice no siamo salvi.
Gliel'ho scritto :asd: Anche se dubito confermerà o meno :asd:
Post automatically merged:

Oddio se è vera la cosa non che sia una scelta sbagliata quella di anticipare il leak
Non dovendo allestire teatri, è possibile... Basta comunicarlo. Alla fine pure l'anno scorso (causa BLM) lo slittarono senza problemi, visto che non dovevano allestire nulla :sisi:

Non dovendo allestire teatri, è possibile... Basta comunicarlo. Alla fine pure l'anno scorso (causa BLM) lo slittarono senza problemi, visto che non dovevano allestire nulla :sisi:
L'unica è che se da come sembra è Nintendo facendo così dovrebbe anticipare l'inizio dell'E3 e non so se sia fattibile la cosa :hmm:

Se non risponde cominciamo a tremare :morris2:
Ho più paura per Sony ed N a dirla tutta. Tanto di SQEX già sappiamo che cosa deve portare :asd:
Post automatically merged:

Si ma non voglio vedere i video in qualità VHS in giro...

stessa cosa di pokemon l'altra volta immagino

Esatto. Il Leak è nelle mani di gente che potrebbe rilasciarla in qualsiasi momento.

Non è MS.
Ed escluderei Ubisoft ( :asd: )

Restano SQEX, Sony e N.
Dal tenore dei tweet, il tipo sembra sconvolto non tanto per il leak in sè quanto per la compagnia coinvolta, notoriamente riservatissima ed attenta.
Effettivamente da questo tenore, sembra Nintendo o Sony. Già meno SQEX, imho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro