nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Voi ci speravate leakassero Silent Hill 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto le voci che girano non tanto.Voi ci speravate leakassero Silent Hill![]()
Che ansiaVisto le voci che girano non tanto.![]()
Voi ci speravate leakassero Silent Hill![]()
Gli leakano metroid, Bayonetta, Zelda 2, Mario nuovo e specialmente switch proCerto che se Metroid dopo eoni lo leakano![]()
non ci credo mai nella vita che Nintendo si sia fatta inculare tutta la conferenzaAnche Wen (freelance writer per alcuni grossi siti) aveva hintato N![]()
Si infatti sta cosa "io so tutto" e poi non dire niente è na strunzataGli leakano metroid, Bayonetta, Zelda 2, Mario nuovo e specialmente switch pro
Se Sony oggi comunicano qualcosa invece è lei visto che di lunedì non dicono mai nulla.
Più che altro ripeto, il fatto che si sappia, ma non è uscito nulla e si è parlato di conto alla rovescia, mi fa pensare a un ricatto di un gruppo hacker che anche l'anticipo della conferenza potrebbe non servire a nulla ( se ti ricatta o è ti danno un ultimatum, se tu anticipi, loro pubblicano subito)
Non se shadowdroppi la conferenzaGli leakano metroid, Bayonetta, Zelda 2, Mario nuovo e specialmente switch pro
Se Sony oggi comunicano qualcosa invece è lei visto che di lunedì non dicono mai nulla.
Più che altro ripeto, il fatto che si sappia, ma non è uscito nulla e si è parlato di conto alla rovescia, mi fa pensare a un ricatto di un gruppo hacker che anche l'anticipo della conferenza potrebbe non servire a nulla ( se ti ricatta o è ti danno un ultimatum, se tu anticipi, loro pubblicano subito)
Secondo me non c'entra nulla di tutto questo, ma anche se fosse, basta droppare, senza nessun annuncio, e tutti si attaccano al cazzò, tanto non serve l'annuncio per avere visibilità, anzi, l'internet diventerebbe una cassa di risonanza ancora più grossa del normale, viste le circostanzeGli leakano metroid, Bayonetta, Zelda 2, Mario nuovo e specialmente switch pro
L'ultimo Direct glielo leakarono quasi tutto (eccetto la one more thing di Splatoon 3). Nessuno è più al sicuro in sto periodo.non ci credo mai nella vita che Nintendo si sia fatta inculare tutta la conferenza
Non voglio neanche pensarci :rotfl:e chi ti dice che non lo facciano?
ricordi tre anni fa quando si parlava di quel seguito che stava per essere cancellato ma che Nintendo aveva salvato finanziandolo loro e recuperando lo sviluppo?
uscì Deadly Premonition 2 e tutti pensarono fosse quello.
invece no, era Silent Hill e ora lo troviamo come esclusiva Switch con Furukawa che gongola.
D'altro canto se ad essere leakata fosse Sony avremmo almeno la conferma che Sony fa qualcosa![]()
Be no vabbe se non annunci non crei hype, se non crei hype perdi visibilità e via così.Secondo me non c'entra nulla di tutto questo, ma anche se fosse, basta droppare, senza nessun annuncio, e tutti si attaccano al cazzò, tanto non serve l'annuncio per avere visibilità, anzi, l'internet diventerebbe una cassa di risonanza ancora più grossa del normale, viste le circostanze![]()
In realtà ultimamente non sono più così chiusi, i Pokemon, il direct indie ecc era tutto già noto prima che iniziassero i video.non ci credo mai nella vita che Nintendo si sia fatta inculare tutta la conferenza
chi l'ha detto ?Pare sia Square.