Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metroid e Zelda nuovo sul megaschermo di Times Square e su tutte le tv nazionali, tipo i terroristi.

Voi ci speravate leakassero Silent Hill :ooo:

e chi ti dice che non lo facciano?
ricordi tre anni fa quando si parlava di quel seguito che stava per essere cancellato ma che Nintendo aveva salvato finanziandolo loro e recuperando lo sviluppo?
uscì Deadly Premonition 2 e tutti pensarono fosse quello.
invece no, era Silent Hill e ora lo troviamo come esclusiva Switch con Furukawa che gongola.

Certo che se Metroid dopo eoni lo leakano :sard:
Gli leakano metroid, Bayonetta, Zelda 2, Mario nuovo e specialmente switch pro
Se Sony oggi comunicano qualcosa invece è lei visto che di lunedì non dicono mai nulla.
Più che altro ripeto, il fatto che si sappia, ma non è uscito nulla e si è parlato di conto alla rovescia, mi fa pensare a un ricatto di un gruppo hacker che anche l'anticipo della conferenza potrebbe non servire a nulla ( se ti ricatta o è ti danno un ultimatum, se tu anticipi, loro pubblicano subito)

Se Sony oggi comunicano qualcosa invece è lei visto che di lunedì non dicono mai nulla.
Più che altro ripeto, il fatto che si sappia, ma non è uscito nulla e si è parlato di conto alla rovescia, mi fa pensare a un ricatto di un gruppo hacker che anche l'anticipo della conferenza potrebbe non servire a nulla ( se ti ricatta o è ti danno un ultimatum, se tu anticipi, loro pubblicano subito)
Si infatti sta cosa "io so tutto" e poi non dire niente è na strunzata

Non se shadowdroppi la conferenza :draper:

Secondo me non c'entra nulla di tutto questo, ma anche se fosse, basta droppare, senza nessun annuncio, e tutti si attaccano al cazzò, tanto non serve l'annuncio per avere visibilità, anzi, l'internet diventerebbe una cassa di risonanza ancora più grossa del normale, viste le circostanze :asd:

non ci credo mai nella vita che Nintendo si sia fatta inculare tutta la conferenza
L'ultimo Direct glielo leakarono quasi tutto (eccetto la one more thing di Splatoon 3). Nessuno è più al sicuro in sto periodo.

e chi ti dice che non lo facciano?
ricordi tre anni fa quando si parlava di quel seguito che stava per essere cancellato ma che Nintendo aveva salvato finanziandolo loro e recuperando lo sviluppo?
uscì Deadly Premonition 2 e tutti pensarono fosse quello.
invece no, era Silent Hill e ora lo troviamo come esclusiva Switch con Furukawa che gongola.
Non voglio neanche pensarci :rotfl:

D'altro canto se ad essere leakata fosse Sony avremmo almeno la conferma che Sony fa qualcosa :sard:

Sì ma se devono leakeare, almeno tirino fuori il video intero ad una risoluzione decente :rickds:

Secondo me non c'entra nulla di tutto questo, ma anche se fosse, basta droppare, senza nessun annuncio, e tutti si attaccano al cazzò, tanto non serve l'annuncio per avere visibilità, anzi, l'internet diventerebbe una cassa di risonanza ancora più grossa del normale, viste le circostanze :asd:
Be no vabbe se non annunci non crei hype, se non crei hype perdi visibilità e via così.
Una conferenza così, in un giorno lavorativo, senza annuncio, in un orario magari scomodo sarebbe un disastro a livello marketing.
Poi come detto ancor peggio se come tradizione x sony deve rispondere a MS, che quindi potrà sfruttare la cosa a suo vantaggio non poco se son furbi

non ci credo mai nella vita che Nintendo si sia fatta inculare tutta la conferenza
In realtà ultimamente non sono più così chiusi, i Pokemon, il direct indie ecc era tutto già noto prima che iniziassero i video.
Più che altro è che un conto è la fuga di notizie su cosa sarà presente, ma qui si parla proprio di tutta la conferenza, il video o i video completi da quel che pare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro