Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,269
Sito concorrente. Coff coff.chi l'ha detto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sito concorrente. Coff coff.chi l'ha detto ?
D'altro canto se ad essere leakata fosse Sony avremmo almeno la conferma che Sony fa qualcosa![]()
Ha mai azzeccato qualcosa? Meglio che si prendesse pò di BisolvonSito concorrente. Coff coff.
SQEX non ha mai grossi leak delle conferenze se ben ricordo.Ma Square non mi sembra nota per la segretezza![]()
Qua non è che stava facendo una previsione, è semplicemente quello che gli hanno riferito.Ha mai azzeccato qualcosa? Meglio che si prendesse pò di Bisolvon
A parte gli scherzi, anche se fosse Square sarebbe un disastro per PlayStation
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma gli leakarono pure TUTTO l'evento di presentazione della console, su reddit tra l'altroL'ultimo Direct glielo leakarono quasi tutto (eccetto la one more thing di Splatoon 3). Nessuno è più al sicuro in sto periodo.
Per le conferenze credo che non gli abbiano mai leakato materiale, se non ricordo male.Ma Square non mi sembra nota per la segretezza![]()
Questa sarebbe la sua seconda conferenza, non è che abbiano precedenti insomma.SQEX non ha mai grossi leak delle conferenze se ben ricordo.
No ne fece 3 (E3 2015, E3 2016 [showcase non conferenza], E3 2018, E3 2019), più i vari eventi minori in Giappone. E di regola non è mai leakata la schedule completa di un loro eventoQuesta sarebbe la sua seconda conferenza, non è che abbiano precedenti insomma.
( e gli eventi jappo li fanno in diretta streaming)
L'ultimo Direct glielo leakarono quasi tutto (eccetto la one more thing di Splatoon 3). Nessuno è più al sicuro in sto periodo.
ero rimasto ai tempi in cui non volava una moscaIn realtà ultimamente non sono più così chiusi, i Pokemon, il direct indie ecc era tutto già noto prima che iniziassero i video.
Più che altro è che un conto è la fuga di notizie su cosa sarà presente, ma qui si parla proprio di tutta la conferenza, il video o i video completi da quel che pare
Sì. Diciamo che spesso riescono a tenere segrete le cose più importanti (tramite anche magheggi finali), però leak ne hanno tanti pure loro.Ma gli leakarono pure TUTTO l'evento di presentazione della console, su reddit tra l'altro
Ragazzi, è da tanti anni ormai che i ninja Nintendo non sono più così in forma, e i leak sono all'ordine del giorno![]()
SQEX ha partecipato, con conferenza, a diversi E3 ehQuesta sarebbe la sua seconda conferenza, non è che abbiano precedenti insomma.
( e gli eventi jappo li fanno in diretta streaming)