Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E alla fine oggi non succederà nulla :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giphy.gif
STO MALE :rickds:

basta voglio vedere subito tanto hanno già vinto anche questa gen così hyppiamo tutto :superhype:

Mi assento un paio di ore e qui dentro trovo il delirio :sard:

Parlano di una SH che in genere non si fa leakare roba, già da questo direi che o è Nintendo o Square se associamo gli ultimi leaks recenti sul souls legato a Final fantasy. Chiunque avrà questo materiale dubito lo rilascerà tutto insieme, a livello legale penso verrebbe distrutto in 2 secondi. Basti pensare cosa fece Nintendo per fare stare zitto il tipo sul leak del nuovo Zelda.... :sard:

L'unica spifferata che sarebbe ben accettata da tutti sarebbe su Bandai :asd:

:allegri:

Inizio a credere sia una bufala altrimenti sarebbe già uscito tutto, si stanno perdendo migliaia di click

Parlano di una SH che in genere non si fa leakare roba, già da questo direi che o è Nintendo o Square se associamo gli ultimi leaks recenti sul souls legato a Final fantasy. Chiunque avrà questo materiale dubito lo rilascerà tutto insieme, a livello legale penso verrebbe distrutto in 2 secondi. Basti pensare cosa fece Nintendo per fare stare zitto il tipo sul leak del nuovo Zelda.... :sard:
SH
Occhio con le abbreviazioni

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

fonte affidabile?
Così così, tra l'altro non lo vedevo da un po'... Ma ha conoscenze nel settore, quindi probabile che qualcuno gli abbia confermato che non è Nintendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro