- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
Squareche ha detto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Squareche ha detto?
a sto punto le mostrassero pure a noiChe la roba Square stia girando è sicuro... Visto che 3 persone diverse (Navtra, Quinton, e il Francese) hanno visto la roba di FF Souls (e probabilmente pure il resto)![]()
Nel buio della notte, a 144p, con una CAM storta, e scritte sovraimpresse...a sto punto le mostrassero pure a noi![]()
Mi so sempre chiesto come fosse possibile utilizzare una risoluzione che manco i Motorola di 15 anni fa avevanoNel buio della notte, a 144p, con una CAM storta, e scritte sovraimpresse...![]()
questa è una cosa che non ho mai capito, perché ogni volta cacciano fuori le riprese con un LG conchiglia del 2005Nel buio della notte, a 144p, con una CAM storta, e scritte sovraimpresse...![]()
li tengono per le grandi occasioniquesta è una cosa che non ho mai capito, perché ogni volta cacciano fuori le riprese con un LG conchiglia del 2005
nel buio della notte a 144p con una cam storta e scritte sovraimpresse si sente il nonno dalla stanza accanto.." Allanm e chitemmuort a vuo stutà sta luce sto durmenn ! "Nel buio della notte, a 144p, con una CAM storta, e scritte sovraimpresse...![]()
Se avevano droppato stavamo gia a 290 pagine...Hanno droppato?
DelusioneSe avevano droppato stavamo gia a 290 pagine...
Sono pugliese, la scaramanzia è potente pure davanti all'evidenza.