Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' già stato detto che gli annunci nuovi rilevanti di SQEX sono quei 2 (e probabilmente la collection dei primi FF), per il resto porteranno la roba già nota.
Mi riferivo infatti alle altre conferenze, square ff origin nuovo con ff16 e Athia esclusive
Namco se farà conferenze con teken? Dbz? Naruto? O altro gioco
Capcom se farà conferenze con sf6? Mh w2? Dd 2?
Ecc
Paradossalmente ne han 2 pure alla conferenza MS, ed anzi sarà curioso vedere se è come li presenteranno

Mi riferivo infatti alle altre conferenze, square ff origin nuovo con ff16 e Athia esclusive
Namco se farà conferenze con teken? Dbz? Naruto? O altro gioco
Capcom se farà conferenze con sf6? Mh w2? Dd 2?
Ecc
Paradossalmente ne han 2 pure alla conferenza MS, ed anzi sarà curioso vedere se è come li presenteranno
Aaah pensavo parlassi del singolo publisher (SQEX). Quest'ultimo dovrebbe essere già abbastanza piena:
  • Forspoken
  • FFVIIR:I
  • FFXVI
  • FF: Origin (nuovo annuncio)
  • Avengers Update
  • Gioco Eidos (nuovo annuncio)
  • LiS True Colors
  • TWEWY: NEO
  • Collection dei primi FF (nuovo annuncio)

Le altre di sicuro dovranno annunciare roba.

Bamco i suoi soliti giochi anime, e poi sto benedetto ER.
Capcom potrebbe pensare di annunciare DD2 e il RE per Switch.

Pure Babylon devono mostrare. Ha una line-up bella potente. Per non parlare di DQ XII

Pure Babylon devono mostrare. Ha una line-up bella potente. Per non parlare di DQ XII
DQXII non ci sarà all'E3 :sisi:

Babylon's ho la sensazione che pure lui balzerà allegramente :asd: Ma spero di sbagliarmi...

DQXII non ci sarà all'E3 :sisi:

Babylon's ho la sensazione che pure lui balzerà allegramente :asd: Ma spero di sbagliarmi...
Non è presente? magari ripropongono il teaser dell'evento tra qualche giorno.
Babylon se si ripresenta in quelle condizioni dopo aver fatto vedere FFXVI e gli altri progetti viene oscurato.

tenor.gif

Post automatically merged:

Non è presente? magari ripropongono il teaser dell'evento tra qualche giorno.
Babylon se si ripresenta in quelle condizioni dopo aver fatto vedere FFXVI e gli altri progetti viene oscurato.
DQXII penso diranno solo "lo stiamo sviluppano, ecco il titolo", all'evento di DQ tra qualche giorno. Se hanno deciso di scorporarne l'annuncio 2 settimane prima dell'E3 penso sia il segno che non gli interessa, per ora, portarlo lì :sisi:

tenor.gif

Post automatically merged:

DQXII penso diranno solo "lo stiamo sviluppano, ecco il titolo", all'evento di DQ tra qualche giorno. Se hanno deciso di scorporarne l'annuncio 2 settimane prima dell'E3 penso sia il segno che non gli interessa, per ora, portarlo lì :sisi:

Il momento è giunto :coosaa: :bruniii:
Si, probabile il teaserino come fu per l'XI.

Quindi siamo finalmente giunti al periodo di annunci estivi. E' stata lunga ma ce l'abbiamo fatta :bruniii:

Per Babylon, Khan-Khan in un messaggio ha scritto tipo 'rolleyes'... decidete voi quale significato potrebbe avere :ahsisi:

Per Babylon, Khan-Khan in un messaggio ha scritto tipo 'rolleyes'... decidete voi quale significato potrebbe avere :ahsisi:
Che non c'è :asd: Come tutta la roba P*.
Tanto per cambiare.

Il significato è che i PlatinumGames sono passati dal diventare i beniamini dei giocatori ad un meme internettiano nel giro di boh, 4 anni?.:facepalm2:

Il significato è che i PlatinumGames sono passati dal diventare i beniamini dei giocatori ad un meme internettiano nel giro di boh, 4 anni?.:facepalm2:
Dai magari annunciano qualche altro gioco. :nev:

Drake ha detto che ci dovrebbe essere un altro annuncio nuovo poco inferiore a FFO.

Mi aspetto roba "minore" comunque per il pre e3, magari un direct sull'anniversario di Zelda o sto cazz di Bandai Next.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro