Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Generazione PS3/360/WiiU:
  • Madworld
  • Infinite Space
  • Bayonetta
  • Vanquish
  • Anarchy Reigns
  • Metal Gear Rising
  • The Wonderful 101
  • Bayonetta 2
Generazione PS4/One/Switch:
  • The Legend of Korra
  • Transformers Devastation
  • Star Fox Zero
  • TMNT: Mutants in Manhattan
  • NieR Automata
  • Astral Chain
  • Sol Cresta

Poi pensiamo alla qualità media del lotto ultima gen, lo sviluppo perso di Scalebound e GBF Relink, il silenzio totale che dura anni su Bayonetta 3. Babylon's Fall è solo la punta dell'iceberg su una situazione che sta minando il prestigio che si sono faticosamente costruiti. Una delle mie sh preferite non la voglio vedere così.:bruniii:

tenor.gif

Post automatically merged:

DQXII penso diranno solo "lo stiamo sviluppano, ecco il titolo", all'evento di DQ tra qualche giorno. Se hanno deciso di scorporarne l'annuncio 2 settimane prima dell'E3 penso sia il segno che non gli interessa, per ora, portarlo lì :sisi:

Mi aspetto roba "minore" comunque per il pre e3, magari un direct sull'anniversario di Zelda o sto cazz di Bandai Next.
Questa settimana abbiamo Dying Light 2, Far Cry 6 e il nuovo gioco della Dark Pictures Anthology :sisi:

Da adesso in avanti non ci si ferma più praticamente tra annuncini, annuncionioni, Summer Game Fest, ed E3 Week :asd:

tenor.gif

Post automatically merged:

DQXII penso diranno solo "lo stiamo sviluppano, ecco il titolo", all'evento di DQ tra qualche giorno. Se hanno deciso di scorporarne l'annuncio 2 settimane prima dell'E3 penso sia il segno che non gli interessa, per ora, portarlo lì :sisi:

Be come al solito all'evento dq non presenteranno o annunceranno solo il 12, sicuro ci saranno vari spin off/ remastered/remake come sempre.
Per l'importanza del gioco in jappo ovvio lo presentino lì, ma x stessa dichiarazione square, il loro obiettivo x la serie è farne un altro ff in occidente, quindi sarebbe stupido almeno replicare il semplice annuncio all'e3 della roba annunciata in jappo ed accorciare le uscite occidentali

Be come al solito all'evento dq non presenteranno o annunceranno solo il 12, sicuro ci saranno vari spin off/ remastered/remake come sempre.
Per l'importanza del gioco in jappo ovvio lo presentino lì, ma x stessa dichiarazione square, il loro obiettivo x la serie è farne un altro ff in occidente, quindi sarebbe stupido almeno replicare il semplice annuncio all'e3 della roba annunciata in jappo ed accorciare le uscite occidentali
Dubito.
Probabilmente lo nomineranno e basta (magari col titolo). Non credo mostreranno abbastanza per portarlo all'E3.

tutta questa certezza del 12 non c'è , gematsu ha fatto capire di essere scettico

tutta questa certezza del 12 non c'è , gematsu ha fatto capire di essere scettico
Ma infatti non è sicuro, ma ci saranno sicuro vari dq presenti oltre all'unico già annunciato, cioè il dai.
Se poi saranno i seguiti di serie recenti come Heroes o builder, remake o remastered di vecchi come l'8 o i monster o nuovi giochi ( sicuro qui x cell) è da vedere

Ma infatti non è sicuro, ma ci saranno sicuro vari dq presenti oltre all'unico già annunciato, cioè il dai.
Se poi saranno i seguiti di serie recenti come Heroes o builder, remake o remastered di vecchi come l'8 o i monster o nuovi giochi ( sicuro qui x cell) è da vedere
ovvio che c'è ne saranno altri ma il 12 non è sicuro come invece si sta credendo .
builders 3 , heroes 3? , dai , quello dei mostri .

poi sicuro roba mobile . Gia sono tanti .

ovvio che c'è ne saranno altri ma il 12 non è sicuro come invece si sta credendo .
builders 3 , heroes 3? , dai , quello dei mostri .

poi sicuro roba mobile . Gia sono tanti .
Vero, però è più un discorso di annuncio.
Il 12 è in sviluppo ufficiale da 2019 mi pare, è solo una decisione da prendere x quando è come lo vogliono presentare considerando che è probabile un uscita tra 2022 e 2023.
Adesso lo possono presentare magari solo con un teaser, così come potrebbero far vedere un filmato se non addirittura gameplay, ma i tempi sono maturi, devono solo decidere se vale la pena farlo o no

Limited Run Games E3 2021 press conference set for June 14​

The Limited Run Games E3 2021 showcase will feature over 25 announcements concerning “new games, physical editions of cult favorites, and reprints of classic titles.”

GODO :ohyess:

Grubb annuncia 13 giugno x la conferenza ms, annuncio questa settimana

:shrek:

Venerdi sony bumba come risposta.

uD11mmT.gif

Quindi tra E3 e Summer ci spettano un bel po di games reveal a quanto sto capendo.. :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro