Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi arrendo :ohyess:
Più che altro troverei veramente la scelta assurda (e mi preoccuperebbe molto in ottica futura -> Se nemmeno lo showcase estivo è garantito, ogni anni diventa un caos). Ok che han fatto 2 show l'anno scorso, ma è la prima estate della next gen... Possibile che non vogliano far niente?

tenor.gif

Qual è stato il secondo show dell'anno scorso? Il Future of Gaming dove hanno presentato PS5 la prima volta, e...?

Scusate, la memoria fa cilecca.

Qual è stato il secondo show dell'anno scorso? Il Future of Gaming dove hanno presentato PS5 la prima volta, e...?

Lo Show di Settembre con il prezzo, GoW, FF16, Harry Potter, etc.

Metà settembre, con l'annuncio di FFXVI e il teaser di GoW

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A posteriori sarebbe stato meglio se fosse leakato lo show Sony :sard: (almeno sapremmo che esiste)

Più che altro troverei veramente la scelta assurda (e mi preoccuperebbe molto in ottica futura -> Se nemmeno lo showcase estivo è garantito, ogni anni diventa un caos). Ok che han fatto 2 show l'anno scorso, ma è la prima estate della next gen... Possibile che non vogliano far niente?
Lo fanno fidati.

Yep. L'anno scorso aveva chiaramente una fonte precisa, così come sapeva dello SoP di Agosto. Poi qualcuno deve averla zittita perché ha smesso di avere news su Sony. Da Settembre non sa più niente e va a tentoni (come con Elden Ring dopo tutto :asd: )
E rosica parecchio :sard: (vedasi il voto basso a Returnal)

1622023646131.png

Vediamo chi ha vinto alla fine.

Lo sviluppo del 16 è sicuramente cominciato prima. Bisogna però vedere la grandezza dei rispettivi progetti e appunto quanto il covid ha impattato nell'ultimo annetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro