Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come ti ripresenterà no prince of Persia, il gioco dei pirati, le espansioni dei giochi online, insomma favolosa ?
Che poi POP mi interessa davvero. :unsisi:
Il resto, il fatto è che almeno una volta Ubi un qualcosa te la faceva uscire dal cappello, ora sai che non devi aspettarti nulla, anche se in un certo senso non rimane deluso. :asd:

Il presentare FC fuori E3 malgrado ci sia l'evento, e PKMN fuori E3 malgrado ci sia l'evento, è la prova definitiva che Sony presenta Horizon pre E3, perché poi fa l'Evento... DEVE ESSERE COSI'
jackanimato.gif

Quella che interessa a noi invece... :tristenev:
Abbiamo Horizon, vuoi mettere ? Ci facciamo un almeno tre quarti di mesi finché Sony non decide di darci altre briciole, che non sarà il gioco che vuoi magari, che varranno un altro tot finché non darà altro. Mica brutta prospettiva. :unsisi:
Vabbè dai, rimango ancora minimamente fiducioso, non ho perso la speranza. Vediamo se sono illuso. :asd:

Mi fido del tuo avatar :segnormechico:
Potrei mai mentirti? Domani vi portiamo lo SoP per scaldarvi, considerando che Horizon esce fra 2 mesi, e venerdì vi droppiamo l'evento per settimana prossima.

Jimbo vai con l'ordine 66. E' ora.

E chi casso studia più qua è la roulette russa dei drop casuali :ivan:

E' il nuovo maracaibo?

bEaGeM7.gif

Quindi Far Cry lo mettono fuori dalla loro conferenza? Significa, credo, che vogliono dare molto spazio a FC come prima volta che si mostra (gameplay) lasciando per la conferenza le altre robe. Effettivamente una conferenza di "10 cose" con 9 da 2 minuti e una da un'ora era bruttarella :asd:

A sto punto mi potrei aspettare uno streaming singolo per un ipotetico Forespoken, fuori dallo SquarePresents. Ormai non do nulla per scontato...

Paccone di gameplay pre show is the new pre show

Sony conference confirmed

:superhype:

A sto punto mi potrei aspettare uno streaming singolo per un ipotetico Forespoken, fuori dallo SquarePresents. Ormai non do nulla per scontato...
Sì e quello Stream separato si chiama Sony Future of Gaming.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro