Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non sto capendo questa cosa di scorporare i grossi annunci dalle conferenze, passi Sony che neanche sappiamo se fa qualcosa, ma il senso per Ubisoft di portare FC6 10 giorni prima della sua conferenza E3? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubisoft mi preoccupa sempre, tecnicamente sotto la sua ala ha franchise interessanti, ma allo stesso tempo hanno pure annunciato un focus ancora più spinto verso i free to play e i GaaS di recente.

Sarebbe il colmo se mostrassero prima Far Cry perché è un gioco single player e la loro conferenza comprende 45 minuti di gameplay reveal del nuovo The Division FTP :dsax:

Non succede
MA se succede (l'evento) pago da bere a tutta la sezione
Sony
Sinceramente non sto capendo questa cosa di scorporare i grossi annunci dalle conferenze, passi Sony che neanche sappiamo se fa qualcosa, ma il senso per Ubisoft di portare FC6 10 giorni prima della sua conferenza E3? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno tutti troppa roba da mostrare, due settimane di delirio :ivan:

Sony potrebbe aver pensato: abbiamo così tanta roba da mostrare, che dobbiamo dare il giusto spazio a Horizon, visto che sarà la nostra prossima grande esclusiva.

Non succede
MA se succede (l'evento) pago da bere a tutta la sezione
Sony

Hanno tutti troppa roba da mostrare, due settimane di delirio :ivan:
Guarda che Jimbo oltre a essere un dittatore è pure n'alcolizzato quindi occhio :nev:

O magari sanno che in quei giorni presentano il mondo (Elden Ring, Starfield, FFO, etc.) e si vogliono tenere lontano per avere più visibilità.

:draper:
Post automatically merged:

Un pallet di tavernello spacciato per vino pregiato e passa la paura :segnormechico:
Si attacca pure all'acquaragia ti preoccupi del tavernello?

Jimbo se vuoi sfogarti ad abusare i nick sminchiami pure il mio, che tanto già non è messo bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro