Non si era capito. Era all’evento Playstationma non era esclusiva ps5? c'era il logo pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si era capito. Era all’evento Playstationma non era esclusiva ps5? c'era il logo pc
CI sta, alla fine sarà uscito pure FFVIIRI quindi resterà solo da buttare fuori roba per il main.Square Enix Presents in Estate.
Ovviamente sarà quello grosso con FFXVI
Sì come Project Triangle per SwitchForspoken <---- Sta cosa dei nomi annunciati provvisori mi fa incaxxarePer me rimarrà sempre Athia porca paletta XD
Mi sembra un action, sull'open world non ci punto un euro ma due euro sulle mappe grosse multiple ma contenute sìNon ho ancora capito che genere sia questo ForSpoken
Anch’io non ci vedo molto di più, sinceramenteMi dice zero, non riesco a non vederci FF15 2.0 by Luminous e non è un buon segno![]()
Ti confondi con FFXVI.Ma non era esclusiva totale Athia?o mi confondo con il 16
![]()
Era stato presentato come "Designed for PlayStation 5"Ma non era esclusiva totale Athia?o mi confondo con il 16
![]()
Nel 2019 nel report dell'anno fiscale dissero che la nuova direzione della società era annunciare titoli solo quando pronti alla campagna promozionale. Non a caso il re-reveal di FFVIIR, Forspoken e FFXVI seguono questo pattern.Ma non uscirà mai!!! [cit]
Non è mai stato specificato in realtàMa non era esclusiva totale Athia?o mi confondo con il 16
![]()
Ecco, grazie mille per la delucidazioneTi confondi con FFXVI.
Durante lo spezzone di Life is Strange stavo per mollare tuttoVabbè dai almeno la bombina finale c'è stata, non me l'aspettavo...il resto da dimenticare![]()
Era stato specificato PS5 e PC a Giugno scorsoNon è mai stato specificato in realtà