Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il tizio che parlò del nome va seguito attentamente

Square Enix Presents in Estate.

Ovviamente sarà quello grosso con FFXVI
CI sta, alla fine sarà uscito pure FFVIIRI quindi resterà solo da buttare fuori roba per il main.

Mi dice zero, non riesco a non vederci FF15 2.0 by Luminous e non è un buon segno :asd:

Ma non era esclusiva totale Athia? :hmm: o mi confondo con il 16:hmm:

Non ho ancora capito che genere sia questo ForSpoken
Mi sembra un action, sull'open world non ci punto un euro ma due euro sulle mappe grosse multiple ma contenute sì :sisi:

Ho visto a partire da LiS, cosa hanno mostrato prima?

Ultima modifica:
Vabbè dai almeno la bombina finale c'è stata, non me l'aspettavo...il resto da dimenticare :sisi:

Azz bombetta finale con titolo definitivo di project athia che abbassa sensibilmente le chance di vaporware :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma non uscirà mai!!! [cit]
Nel 2019 nel report dell'anno fiscale dissero che la nuova direzione della società era annunciare titoli solo quando pronti alla campagna promozionale. Non a caso il re-reveal di FFVIIR, Forspoken e FFXVI seguono questo pattern.
E noi abbiamo avuto fede :icebad:

Comunque boh, troppo poco per giudicare :asd:

Se non altro ora abbiamo un nome.

Posso dire che tecnicamente lo show mi è sembrato "buono" ? Escludendo la roba mostrata, andando a vedere lo svolgimento mi è piaciuto come è stato organizzato il tutto. Poche chiacchiere, ritmo rapido e molto spazio dedicato ai videogiochi con tanto di piccola sorpresina finale. Magari fossero tutti così gli show :asd:

Vabbè dai almeno la bombina finale c'è stata, non me l'aspettavo...il resto da dimenticare :sisi:
Durante lo spezzone di Life is Strange stavo per mollare tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro