Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo se hai tempo da perdere, altrimenti guardati solo i video dei giochi che ti potrebbero interessarevale la pena recuperarlo in differita ?
E di quelli conosciuti ho già visto, volevo vedere se c'era qualche nuovo giochillo indie carinoSolo se hai tempo da perdere, altrimenti guardati solo i video dei giochi che ti potrebbero interessare
Qualche gioco carino lo han presentatoE di quelli conosciuti ho già visto, volevo vedere se c'era qualche nuovo giochillo indie carino![]()
Veditelo, manda avanti quando arriva il gioco che hai già visto e se parte un gioco che non ti convince manda avanti uguale, così non ti perdi nulla e fai primaE di quelli conosciuti ho già visto, volevo vedere se c'era qualche nuovo giochillo indie carino![]()
Dovrebbe esserci anche qualcosa di Sony, o sbaglio?Va be' ormai si aspettano 2 mesi per avere tutti gli eventi grossiPrepariamoci ad una primavera di bonaccia, e poi come al solito il pienone estivo.
Sicuramente. Farà la sua solita conferenza da un'ora e un quarto con i First e i Third Partner.Dovrebbe esserci anche qualcosa di Sony, o sbaglio?
Allora si aspetta un trailer del nuovo God of War all'insegna del gelo.. in un clima rovente d'estate..Sicuramente. Farà la sua solita conferenza da un'ora e un quarto con i First e i Third Partner.
A neanche 2 mesi dal precedente? EsclusoMagari anche uno SoP a metà aprile non sarebbe male![]()
A neanche 2 mesi dal precedente? Escluso![]()
Al massimo ci sarà uno SoP monotematico. Uno SoP generale non avrebbe senso, visto che tutta la prima metà dell'anno è già coperta, e il resto verrà annunciato su un palco più grande.