Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque bon.
Avrei dimezzato la durata, ma si è lasciato seguire: Kena, Oddworld, Returnal, Sifù, più di qualche indie interessante.
Poteva andare molto peggio.

Devo rivedermi come si chiama il gioco indie con la volpina, extinction qualcosa mi sembra, sembrava interessante.

Non male l'evento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non era male alla fin fine fine, cose carine presentate o nuovi video insieme a robe orribili, ma con ottimo ritmo e 0 chiacchiere

Ho dato un attimo uno sguardo ai trailer dell'evento di ieri...orripilante :asd:
Salvo solo Oddworld che è bellissimo e Kena, il cui trailer tuttavia si riduceva a un montaggio diverso di quanto già uscito dall'annuncio a oggi :asd:

vale la pena recuperarlo in differita ?

A me sono piaciuto l'ovvio kena e returnal (anche se mi pare fosse un trailer vecchio il suo).
Mi è piaciuto anche quel rpg con grafica cartoonesca e savior, che però non giocherò mai perché esce solo su pc e switch

Solo se hai tempo da perdere, altrimenti guardati solo i video dei giochi che ti potrebbero interessare
E di quelli conosciuti ho già visto, volevo vedere se c'era qualche nuovo giochillo indie carino :asd:

E di quelli conosciuti ho già visto, volevo vedere se c'era qualche nuovo giochillo indie carino :asd:
Veditelo, manda avanti quando arriva il gioco che hai già visto e se parte un gioco che non ti convince manda avanti uguale, così non ti perdi nulla e fai prima :asd:

2 Aprile streaming di Gemdrops. Sono gli sviluppatori di Crystar.

Stasera alle 21:00 c'è lo streaming di Wired con un pò di indie:

Mentre domani c'è quello di Type-Moon dove immagino ci sarà Tsukihime ad esempio.

Va be' ormai si aspettano 2 mesi per avere tutti gli eventi grossi :asd: Prepariamoci ad una primavera di bonaccia, e poi come al solito il pienone estivo.

Va be' ormai si aspettano 2 mesi per avere tutti gli eventi grossi :asd: Prepariamoci ad una primavera di bonaccia, e poi come al solito il pienone estivo.
Dovrebbe esserci anche qualcosa di Sony, o sbaglio?

Magari anche uno SoP a metà aprile non sarebbe male :sadfrog:

Sicuramente. Farà la sua solita conferenza da un'ora e un quarto con i First e i Third Partner.
Allora si aspetta un trailer del nuovo God of War all'insegna del gelo.. in un clima rovente d'estate.. :dsax:

Magari anche uno SoP a metà aprile non sarebbe male :sadfrog:
A neanche 2 mesi dal precedente? Escluso :nono:
Al massimo ci sarà uno SoP monotematico. Uno SoP generale non avrebbe senso, visto che tutta la prima metà dell'anno è già coperta, e il resto verrà annunciato su un palco più grande.

A neanche 2 mesi dal precedente? Escluso :nono:
Al massimo ci sarà uno SoP monotematico. Uno SoP generale non avrebbe senso, visto che tutta la prima metà dell'anno è già coperta, e il resto verrà annunciato su un palco più grande.

Più che altro lo speravo per toglierci di torno Goodbye Dinosaur teenager e compagnia briscola :paura:
Però si, la distanza da quello di febbraio è troppa poca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro