Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun evento, direct, streaming annunciato fino all'e3?

Voglio vedere se DUSK parlerà dato che é uscito RE8
Post automatically merged:

I Mercury Steam sono su un nuovo gioco che sarà pubblicato da 505, sono curioso

Molto avanti :azz:

Infami, tirate fuori sto fallen order 2

Intanto embrace ( thq) si pappa gli ennesimo 4 studi e ne apre un altro nuovo , arrivando a quota 68 studi e 7100 dipendenti, mi chiedo come mai, specie dopo che han detto che da ora faran uscire davvero tanta roba, non abbiano un evento loro

Introducing the upcoming line-up in the DRAGON QUEST series. May 27th is Dragon Quest Day, and to celebrate the 35th anniversary of the series, we’re bringing you a special broadcast to showcase all of the latest information about what’s going on—and what’s yet to come—in the world of DRAGON QUEST.

For the first time in DRAGON QUEST history, the show will feature live interpretation from Japanese, so that our international fans can stay up-to-date with developments in the DRAGON QUEST series, too. Don’t miss it, or you’ll miss out!

Presenter: JOY (TV Personality)
Special Guest: Yuji Horii (Game Designer)

Introducing the upcoming line-up in the DRAGON QUEST series. May 27th is Dragon Quest Day, and to celebrate the 35th anniversary of the series, we’re bringing you a special broadcast to showcase all of the latest information about what’s going on—and what’s yet to come—in the world of DRAGON QUEST.

For the first time in DRAGON QUEST history, the show will feature live interpretation from Japanese, so that our international fans can stay up-to-date with developments in the DRAGON QUEST series, too. Don’t miss it, or you’ll miss out!

Presenter: JOY (TV Personality)
Special Guest: Yuji Horii (Game Designer)

Molto interessante, non credo ci sia il 12, ma chissà, in ogni caso anche gli spin off di dq son sempre ( o quasi) stati all'altezza

Ci sarà probabilmente un nuovo video di 'Dai - Infinity Strash', che dalle prime immagini pareva carino.
Magari un teaser con solo il nome del 12 e con il classico 'now in development' cmq non lo escluderei di default...

Ci sarà probabilmente un nuovo video di 'Dai - Infinity Strash', che dalle prime immagini pareva carino.
Magari un teaser con solo il nome del 12 e con il classico 'now in development' cmq non lo escluderei di default...
Si il dai è sicuro, ma è pure al momento l'unico progetto ufficiale della serie, cosa che non capita mai, quindi di roba da presentare ne han sicuro parecchia, poi per la prima volta in inglese, finalmente come detto da square, sta puntando ad espandere davvero la serie in occidente come fatto per ff, ciò potrebbe portare anche ad uscite contemporanee per i prossimi giochi.
Cmq possibili o probabili
Dq dai sicuro al 100%
Dq12 possibile seppur improbabile, al massimo annuncio
Dqh 3 probabile, la serie ha riscosso un ottimo successo
Dq builder 3 probabile, idem come sopra
Possibilissimo poi l'annuncio di Porting, Remastered se non addirittura remake dei vecchi episodi, compresi gli spin off tipo i monster
Possibile nuovo spin off della serie
Possibile arrivo di dqx in occidente
Ovviamente proprio perché ultimamente non han annunciato nulla x la serie gli eventuali annunci riguarderanno il medio termine, sicuro solo 1 progetto ( o più di uno solo se parliamo di porting/Remastered) sarà in uscita nel 2021

Buono! Tiepide speranze per DQXII :unsisi:

Si il dai è sicuro, ma è pure al momento l'unico progetto ufficiale della serie, cosa che non capita mai, quindi di roba da presentare ne han sicuro parecchia, poi per la prima volta in inglese, finalmente come detto da square, sta puntando ad espandere davvero la serie in occidente come fatto per ff, ciò potrebbe portare anche ad uscite contemporanee per i prossimi giochi.
Cmq possibili o probabili
Dq dai sicuro al 100%
Dq12 possibile seppur improbabile, al massimo annuncio
Dqh 3 probabile, la serie ha riscosso un ottimo successo
Dq builder 3 probabile, idem come sopra
Possibilissimo poi l'annuncio di Porting, Remastered se non addirittura remake dei vecchi episodi, compresi gli spin off tipo i monster
Possibile nuovo spin off della serie
Possibile arrivo di dqx in occidente
Ovviamente proprio perché ultimamente non han annunciato nulla x la serie gli eventuali annunci riguarderanno il medio termine, sicuro solo 1 progetto ( o più di uno solo se parliamo di porting/Remastered) sarà in uscita nel 2021
DQX in usa/eur, mantenendo il canone, per me floppa.

Hype per DQ Dai, sperando copra più saghe possibili.

Spero non abbandonino la ps4/5 :asd: e mi auguro di vedere la remastered decente dell'8 :bruniii:

DQX in usa/eur, mantenendo il canone, per me floppa.
Probabile o lo avrebbero già portato, vedremo se è come arriverà da noi
Post automatically merged:

Spero non abbandonino la ps4/5 :asd: e mi auguro di vedere la remastered decente dell'8 :bruniii:
I prossimi dq saran sicuro multy totale, sia che siano main sia spin off ( salvo tipigie particolari, ma non credo)
Sull'8 potrebbero fare un semplice Remastered o remake molto soft e con 2 lire vendono sicuro ?

DQX è invendibile da noi, a livello strutturale è più simile a FFXI che agli mmo moderni.

Per DQXII direi che i tempi sono maturi :sisi:

I prossimi dq saran sicuro multy totale, sia che siano main sia spin off ( salvo tipigie particolari, ma non credo)
Sull'8 potrebbero fare un semplice Remastered o remake molto soft e con 2 lire vendono sicuro ?
Per quanto è bello ancora oggi l'8 su ps2 basterebbe un lavoro simile a quello fatto per FF12 ps4, ho una voglia matta di rigiocarlo ma su 3ds mi rifiuto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro