Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Remastered dell'8
Builders 3
Heroes 3
Teaser o qualcosa di più del 12.
Merchandise vario
:ahsisi:

Io dico Heroes 3 e teaser del XII.:hmm:

Per quanto è bello ancora oggi l'8 su ps2 basterebbe un lavoro simile a quello fatto per FF12 ps4, ho una voglia matta di rigiocarlo ma su 3ds mi rifiuto :asd:
Debbo ancora prendere ff12, ma già il 10 è bello da vedere, per l'8 potrebbero fare una cosa simile o un remake, dipende quanto vogliono spenderci e ricavarci
Post automatically merged:

Remastered dell'8
Builders 3
Heroes 3
Teaser o qualcosa di più del 12.
Merchandise vario
:ahsisi:
Li prenderei tutti a parte heroes 3 visto che il 2 mi ha molto deluso ( a fronte invece di ridicole recensioni entusiastiche), ovviamente con i miei tempi, ma acquisti sicuri.
Anche Remastered sinceramente dei vecchi episodi o dei monster prenderei, a patto che siano in italiano

Stanotte alle 3AM (:badboy:). Secondo showcase di Endwalker con la opening CG completa, data e annunci vari.
Mi dovrò fare un sacco di caffè.

Sono contento di vedere tweet del genere, mi sembrano incoraggianti, nonostante sia il secondo E3 di fila only digital
È il primo E3 only digital :sisi:

vero, quello del 2020 è proprio saltato!
Potevano falò, ma appunto son stati dei caproni lo scorso anno, quest'anno son partiti in tempo e dopo le prime idee farlocche ( a pagamento????) son rinsaviti o rischiavano di non farlo manco ora e pare sian riusciti a mettere su un po di interesse dalle sh ( 3/4 mesi fa non ci avrei scommesso una lira)

Cosa c'era scritto? Non lo vedo più disponibile.
Geoff aveva scritto: "Passate 3 settimane, si muoveranno i media/industry" (o qualcosa di simile)

Non sembra un tweet da cancellare.
Sì mi stupisce molto... Visto che comunque passate 3 settimane c'è l'E3... Forse temeva che la gente pensasse anche a Sony o alla Summer Game Fest supponendo che quella fosse una conferma implicita delle date (e magari lo era :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro