Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Debbo ancora prendere ff12, ma già il 10 è bello da vedere, per l'8 potrebbero fare una cosa simile o un remake, dipende quanto vogliono spenderci e ricavarciPer quanto è bello ancora oggi l'8 su ps2 basterebbe un lavoro simile a quello fatto per FF12 ps4, ho una voglia matta di rigiocarlo ma su 3ds mi rifiuto![]()
Li prenderei tutti a parte heroes 3 visto che il 2 mi ha molto deluso ( a fronte invece di ridicole recensioni entusiastiche), ovviamente con i miei tempi, ma acquisti sicuri.Remastered dell'8
Builders 3
Heroes 3
Teaser o qualcosa di più del 12.
Merchandise vario
![]()
La remaster dell'8Remastered dell'8
Builders 3
Heroes 3
Teaser o qualcosa di più del 12.
Merchandise vario
![]()
È il primo E3 only digitalSono contento di vedere tweet del genere, mi sembrano incoraggianti, nonostante sia il secondo E3 di fila only digital
vero, quello del 2020 è proprio saltato!È il primo E3 only digital![]()
Esatto.vero, quello del 2020 è proprio saltato!
E E3 2022 si torna in presenza, speroEsatto.
Questo sarà un banco di prova importante per il futuro della fiera.
Potevano falò, ma appunto son stati dei caproni lo scorso anno, quest'anno son partiti in tempo e dopo le prime idee farlocche ( a pagamento????) son rinsaviti o rischiavano di non farlo manco ora e pare sian riusciti a mettere su un po di interesse dalle sh ( 3/4 mesi fa non ci avrei scommesso una lira)vero, quello del 2020 è proprio saltato!
Geoff aveva scritto: "Passate 3 settimane, si muoveranno i media/industry" (o qualcosa di simile)Cosa c'era scritto? Non lo vedo più disponibile.
Non sembra un tweet da cancellare.Geoff aveva scritto: "Passate 3 settimane, si muoveranno i media/industry" (o qualcosa di simile)
Sì mi stupisce molto... Visto che comunque passate 3 settimane c'è l'E3... Forse temeva che la gente pensasse anche a Sony o alla Summer Game Fest supponendo che quella fosse una conferma implicita delle date (e magari lo eraNon sembra un tweet da cancellare.