Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro non ho capito se tutti i publisher presenti terranno conferenze o se saranno presenti con dei semplici booth per la stampa, perché mi pare strano che Sega (per citarne una) tenga una conferenza quando non ne ha mai fatte nella storia recente (tipo 15 anni).
Penso solo I soliti: Ubi, MS, Nintendo, SQEX. Magari qualche evento minore. Ma il grosso sarà booth e presenza nelle conferenze di terzi.

Speriamo di vedere qualcosa di ER, magari sperando in un'uscita per inizio 2022.

Babylon's Fall...

Più che altro non ho capito se tutti i publisher presenti terranno conferenze o se saranno presenti con dei semplici booth per la stampa, perché mi pare strano che Sega (per citarne una) tenga una conferenza quando non ne ha mai fatte nella storia recente (tipo 15 anni).
sicuro non tutti faranno conferenze, le solite diciamo, poi per le altre dipende, potrebbero fare di tutto, dalle conferenze a dei semplici filmati per presentare o ripresentare dei giochi o magari per annunciare date o demo ( l'idea iniziale dell'e3 a pagamento ) sega non e' detto non faccia conferenze, ha appena presentato judgment 2, apparentemente avrebbe poco senso non aver atteso , pero' il rischio era venir oscurato all'e3 , ma la roba dovrebbero averla, dal nuovo sonic alla nuova ip di atlus oltre al possibile annuncio di persona 6 o altri remake
insomma puo' esserci di tutto e nulla

Geoff all'attacco dell'E3 :shrek:
Post automatically merged:

Come scusa? :sard:

12 premiere di giochi indie sconosciuti.

A parte gli scherzi, non riesco proprio ad essere hyppato per la roba di Geoff dopo lo scorso anno... però una possibilità gli si da sempre via.

Più che altro spero che intenda 12 World Premiere nel senso 12 giochi NUOVI. Perché l'anno scorso metteva sotto World Premiere pure Ratchet (già mostrato altrove).

Cioè se fosse 12 giochi in 2 ore c'è da ammazzarsi :sard:

Si ma se fossero realmente nuovi e delle SH che lui ha menzionato là sotto, ha ipotecato casa per averli.
Non vedo altre possiblità :morris2:

2 ore

Big Brother Lol GIF by MOODMAN

:draper: :draper: :draper: :draper:

Apposto, risolto il mistero.

Quindi quelli sono solo i suoi partner che restreamma (strano non ci sia N)... E solo alcuni saranno nello Show, altri avranno i loro show...
Chissà se Geoffolino sa dello Show Sony :hmm:

Mi sa che a Geoff lato Sony quest'anno è girata male, è tanto se si becca il launch trailer di Ratchet

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi sa che a Geoff lato Sony quest'anno è girata male, è tanto se si becca il launch trailer di Ratchet

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me manco quello :asd: Probabilmente ha giusto l'accordo per restreammare l'evento (quando sarà) :asd:

Venerdì prossimo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro