Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,886
Sono contro... alle sue scarpe.![]()
O siete con Geoff, o siete contro di Geoff.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contro... alle sue scarpe.![]()
Se porta i Doritos sono con lui.![]()
Molto, molto Improbabile, al massimo modifiche a quelli attuali con preferenza x il plusSono curioso se annunceranno la contromossa al gamepass e soprattutto quale potrebbe essere
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Mettere roba come tutti gli uncharted, ratchet versione ps4, il primo spider-man, tlou 1 e 2 ecc. PERMANENTEMENTE sul now, già sarebbe un buon passo per esempio.Sono curioso se annunceranno la contromossa al gamepass e soprattutto quale potrebbe essere
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
David Jaffe disse che qualcosa c'eraMolto, molto Improbabile, al massimo modifiche a quelli attuali con preferenza x il plus
L'unico che viene in mente di major è Part2
Anche perché team liberi per "major FF" non ce ne sono. Però mi pare assurdo, sarebbero matti a buttare fuori tutto questo in un evento soloL'unico che viene in mente di major è Part2![]()
Merda, ho sbagliato il pronostico![]()
Post automatically merged:
This June: A PS5 Exclusive FF title
Su SQEX molto. Anticipò Athia, FFXVI, e il reveal a marzo di Intergrade.ff16 e parte 2 allo stesso evento non saprei..quanto è affidabile comunque ?
ok allora mi voglio fidare e sognare..ff6 remakeSu SQEX molto. Anticipò Athia, FFXVI, e il reveal a marzo di Intergrade.
Così come era l'unico a parlare di una patch per TLOU2 su PS5 (uscita l'altro ieri)