Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah si hai ragione avevo letto male :rotfl: Da guardare comunque visto il recente accordo tra Sony e NetflixNo solo Serie TV e Film, niente giochi![]()
Già hanno annunciato che ci sarà il trailer della seconda stagione di The Witcher, la roba su RE e Cupheadah si hai ragione avevo letto male :rotfl: Da guardare comunque visto il recente accordo tra Sony e Netflix
Bene bene, settimana prossima quindi il pienone!Settimana prossima aggiornata:
- 8 Giugno - Ore: 16:00 | Recensioni di Ratchet & Clank Rift Apart
- 9 Giugno - Ore: 16:00 | Battlefield Reveal
- 10 Giugno - Ore: 19:00 (2 ore) | Summer Game Fest Stream - Presenti 10 World Premiere e altra roba.
- 10 Giugno - Ore ? | Tribeca Film Festival - Presentazione di 10 Trailer di Giochi (tra cui Kena)
- 11 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Koch Primetime Gaming Stream
- 12 Giugno - Ore: 21:00 (Durata Ignota) | Ubisoft Forward - Far Cry 6 e altri giochi
- 13 Giugno - Ore: 21:00 (90 minuti) | Xbox & Bethesda Games Showcase - Halo, Starfield e altri giochi, world premieres e nuovi annunci.
- 13 Giugno - Ore ? (Durata Ignota) | PC Gaming Show & Future Games Show
Aspetto fiducioso, alloraAl momento la colonna sonora dell'E3 è il Silenzio Tombale in stile conventoAlmeno finché Jimbo non comunica
![]()
No Sony, no PartyBene bene, settimana prossima quindi il pienone!
Square, Nintendo, Bamco. Tutte all'E3 ma manco mezza comunicazione. Aspettiamo l'ultima settimana di sto passoOk Sony, ma Square pure che cazz deve da fà?![]()
Le Case non hanno comunicato (e probabilmente continuano a non farlo)Cioè...eppure ne hanno avuto di tempo per organizzarsi.
Per Next Gen?
Allora è solo in retrocompatibilità, peccatoAttenzione, non è detto secondo me.
![]()
Quel "backwards compatible with" mi impensierisce![]()
The calm before the storm...Violent Wednesday is coming.![]()
si riferisce a nintendo probabilmente..figuriamociShinobi
No era nel topic dei PS Studios.si riferisce a nintendo probabilmente..figuriamoci![]()