Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se no che Violent Wednesday sarebbe senza qualche spargimento di sangue.E' incredibile come Sony non pensi minimamente al dolore che arrecherà alle persone di questo topic per mia mano psicotica... Sembra quasi lo facciano apposta![]()
Quindi praticamente la cancellazione di God Of War 2 e l'annuncio del Remake di KnackL'ultima volta che Shinobi si è espresso (a rate e a mezza bocca) era a riguardo della questione remake tlou/vasg e Bend studio.
Io nel dubbio mi tocco le palle.
God of War sarà Cross gen al 99%god of war ragnarok che è un miles morale ed in piu crossgen?![]()
Viuuuulenza è gow al 100%Shinobi
Visto il periodo non è così sconcertante come cosa peròNon ci avevo pensato
(ipotesi tizio random)
![]()
Non ci avevo pensato
(ipotesi tizio random)
![]()
Vero, ma... Sarebbe pesantino, dopo lo SoP dell'altro ieri... Anche se sarebbe molto in stile TLOU2Visto il periodo non è così sconcertante come cosa però![]()
Non ci avevo pensato
(ipotesi tizio random)
![]()
Sarebbe incredibile... Con TLOU2 già hanno fatto qualcosa di assurdo col rinvio 3 settimane dopo l'annuncioCi avevo pensato anche io, ma non sarebbe un pó da teste di caxxo annunciare il rinvio una settimana dopo lo SoP?![]()
Sarebbe incredibile... Con TLOU2 già hanno fatto qualcosa di assurdo col rinvio 3 settimane dopo l'annuncio![]()
No di quello avrei 0 preoccupazioni. SM, GoW, Horizon1, etc. tutti mostrati mesi (e in molti casi) anni prima, e tutti usciti coerentemente a quanto mostrato. Sony nell'ultima Gen ha mostrato Gameplay quando si è sentita sicura del suo prodotto.Ma poi...fai lo state of play 7-8 mesi prima del lancio?
Capace che ti trovi di fronte un gioco diverso da quello che hai mostrato anzitempo![]()
This.No di quello avrei 0 preoccupazioni. SM, GoW, Horizon1, etc. tutti mostrati mesi (e in molti casi) anni prima, e tutti usciti coerentemente a quanto mostrato. Sony nell'ultima Gen ha mostrato Gameplay quando si è sentita sicura del suo prodotto.