the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,808
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. La si segue solo per quelloLa Summer Game Fest è la merdata di Geoff (che però potrebbe essere una merdata + Elden Ring quindi va seguita)?
non sono di atlus , sono ex dipendentiPersona 6?
Che ha detto a sto giro?Prosciutto
![]()
"Sono fiducioso di poter rivelare data e ora dell'Evento PlayStation.Che ha detto a sto giro?
Stavo cercando anche io, gli hanno chiuso l'account per violazione di copyrightMa non lo trovo più il suo account, è stato bannato da twitter?
Addio pizzicagnolo videoludico, ci mancherai...Stavo cercando anche io, gli hanno chiuso l'account per violazione di copyright![]()
Ne ha creato subito un altro, tranquilloAddio pizzicagnolo videoludico, ci mancherai...
Stavo cercando anche io, gli hanno chiuso l'account per violazione di copyright![]()
E ora è un homo novus, più credibile che maiNe ha creato subito un altro, tranquillo![]()
Non lo vedi il livello di autorevolezza paragonabile a quello di Marco Tullio Cicerone?Post automatically merged:
E ora è un homo novus, più credibile che mai![]()
E' un influencer?Marco Tullio Cicerone?
Molto abile ancheE' un influencer?
aa ma vaff mi hai fatto prendere un infarto sappilonon sono di atlus , sono ex dipendenti