Le ultime due pagine sono un delirio. Era meglio se non leggevo nulla, mi fate sentire male...si passa da GOW 2 (
) al rinvio di Horizon (
) e che caxxo XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No di quello avrei 0 preoccupazioni. SM, GoW, Horizon1, etc. tutti mostrati mesi (e in molti casi) anni prima, e tutti usciti coerentemente a quanto mostrato. Sony nell'ultima Gen ha mostrato Gameplay quando si è sentita sicura del suo prodotto.
Sì ma alla fine è un modo simpatico di chiamare le slice Demo.Eh ok, ma gli SoP a tema li han fatti sempre a ridosso del lancio o quasi (da quando hanno iniziato con tlou2), se davvero han voluto farlo con Horizon quasi certi che non sarebbe uscito entro l'anno beh...un pó da internare sono![]()
Ma scinobi come 'mercoledì violento' parla di domani, o di mercoledì prossimo?![]()
aaah okok, avevo inteso male non seguendo Era direttamenteMercoledì violento l'aveva scritto un utente random.
Shinobi gli ha risposto con "occhio a ciò che desideri"
Verosimilmente domani![]()
Se arriveranno news positive sarà sicuramente l annuncio dell evento ma news negative, escluso il rinvio di Horizon al 2022, quali potrebbero essere per voi?
Prima chiudere vero I mm allora ?Niente eventi estivi
O chiusura di Pixelopus perché poco profittevoli![]()
Figlio mio, se sai che ogni cosa che dici provoca psicosi però non devi essere ambiguo, dovresti saperloShinobi
Mi sa che scherzava![]()
![]()