Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi fare un promemoria:
  • Sony non può fare un Evento Estivo, non ha giochi in uscita a breve, ha senso che non parli.
  • Sony non ha senso faccia l'Evento, droppa Notizione ogni settimana, il suo evento è sfuso su tutto il mese.
  • Sony non può droppare l'Evento Estivo, verrebbe oscurata dalla Concorrenza, fanno bene ad andare molto più avanti.
  • Sony non deve fare l'Evento Estivo perché ha già droppato tantissimi giochi (!elenco di giochi che tutti conosciamo!), quindi ha già fatto meglio degli altri, non ha bisogno di comunicare.
  • Sony non deve fare l'Evento Estivo, ha già fatto un Evento a Settembre 2020 ergo è in credito di eventi rispetto ai Concorrenti.

Pick your choice, and cry in Andrew House! :iwanzw:
L'ultima è la più bella, ma secondo me:

- Sony non deve fare un Evento Estivo, ha abbandonato per questo l'E3 e l'evento dell'anno scorso è avvenuto solo perché c'era PS5 da presentare.

L'ultima è la più bella, ma secondo me:

- Sony non deve fare un Evento Estivo, ha abbandonato per questo l'E3 e l'evento dell'anno scorso è avvenuto solo perché c'era PS5 da presentare.
Ricade nel secondo punto "de facto" :asd: Ossia: non ci serve l'evento, Sony ha abbandonato l'E3 apposta, tanto droppa a caso ogni settimana*

*Notizie buone e notizie di merda a mesi alterni.

Fatemi fare un promemoria:
  • Sony non può fare un Evento Estivo, non ha giochi in uscita a breve, ha senso che non parli.
  • Sony non ha senso faccia l'Evento, droppa Notizione ogni settimana, il suo evento è sfuso su tutto il mese.
  • Sony non può droppare l'Evento Estivo, verrebbe oscurata dalla Concorrenza, fanno bene ad andare molto più avanti.
  • Sony non deve fare l'Evento Estivo perché ha già droppato tantissimi giochi (!elenco di giochi che tutti conosciamo!), quindi ha già fatto meglio degli altri, non ha bisogno di comunicare.
  • Sony non deve fare l'Evento Estivo, ha già fatto un Evento a Settembre 2020 ergo è in credito di eventi rispetto ai Concorrenti.

Pick your choice, and cry in Andrew House! :iwanzw:
È il 4 giugno, il 30 che fai, tiri le bombe a mano?!? [semicit.]

:azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L’anno scorso l’evento estivo non era stato annunciato di Venerdi ? O dico una ca**ata?

È il 4 giugno, il 30 che fai, tiri le bombe a mano?!? [semicit.]

:azz:

Il 30 saremo già rassegnati (e saziati grazie alle Conferenze delle altre SH/HH, grazie al cielo :shrek: )

Il 30 saremo già rassegnati (e saziati grazie alle Conferenze delle altre SH/HH, grazie al cielo :shrek: )
Sure :shrek:

Zhuge ormai parla solo di giochi cinesi e musou.

Non nomina Sony dall'anno scorso infatti :asd:
Post automatically merged:

Dai Settembre non è lontano. Certo rispetto al 27 Maggio... :shrek:
Il 27 ho avuto Horizon, sto bene per tre mesi :trollface:

Cazz era un troll. Sono immortali e resistono nel tempo :lebron:
tenor.gif

non lo ha sempre fatto?
A livello di report sì, ma un tempo era molto attivo nel teasing (inclusa roba Sony).
Ma si è molto calmato (a pelle penso non voglia rischiare [visto che ha Nome e Cognome in bella vista])

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro