the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,800
Uno state of play a luglio lo fanno sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma oltre GOW che altro c'è sul fuoco? FF16 e l'altro gioco esclusivo Square, altro non mi viene tolti i molti indieNon fanno SoP per i Third Party.
Post automatically merged:
Ah le Conferenze si fanno solo sui giochi uscenti nel giro di pochi mesi?
Cavolo mi sa che tocca telefonare a MS, Bandai, Square Enix, e... Tutta l'Industria
![]()
Possono farne uno a fine agosto per presentare la line-up di fine anno + sorpresa di tlou remake per il 2022.I trailer negli SoP però li inseriscono, come Deathloop nel SoP di Febbraio per dire. Ecco, un SoP con Kena, Deathloop e qualche indie in uscita entro fine anno ancora ancora penso sia fattibile per Luglio/Agosto
Certo, ma per fine 2021 non uscirà nulla di "pesante", forse Horizon ma non ci credono manco loro. Se lo fanno così tardi, a Settembe magari ci scappa anche GOWPossono farne uno a fine agosto per presentare la line-up di fine anno + sorpresa di tlou remake per il 2022.
FixedUna gen intera a suon di blog post e State of Play a casaccio non la reggo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se escono di nuovo entrambi a marzo io muoio dal ridere.Voi non avete capito, la data di Horizon c'è già, stanno solo aspettando che nintendo riveli la data di botw2 per poi spostarla in caso![]()
Che poi, giustamente i giochi indietro non li mostrano, e quindi evento rimandato... Mi sembra giusto.
Però GoW lo annunciano con un teaser atroce 2 anni prima.
Sì direi che è una strategia quadrata![]()
Se escono di nuovo entrambi a marzo io muoio dal ridere.
Stai dicendo che Sony nei prossimi 7 anni non annuncerà più roba anzitempo, annunciando solo roba in uscita vicina (1 anno)?dubito rifaranno una mossa del genere.
Lo faranno eccomeStai dicendo che Sony nei prossimi 7 anni non annuncerà più roba anzitempo, annunciando solo roba in uscita vicina (1 anno)?
![]()
Esatto. Per questo dico: non facciano i pretenziosi, che tanto che sia a Giugno o a Settembre annunceranno comunque roba vicina E roba lontanaLo faranno eccomee diciamolo come cosa un po'ci piace. Dubito però metteranno date fintissime a cui non credono neanche loro
![]()