Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fanno SoP per i Third Party.
Post automatically merged:

Ah le Conferenze si fanno solo sui giochi uscenti nel giro di pochi mesi?
Cavolo mi sa che tocca telefonare a MS, Bandai, Square Enix, e... Tutta l'Industria
:shrek:
Si ma oltre GOW che altro c'è sul fuoco? FF16 e l'altro gioco esclusivo Square, altro non mi viene tolti i molti indie :hmm:
MS purtroppo è stata "costretta" a fare quel che ha fatto, vediamo se recuperano qualcosina durante l'E3, anche se personalmente non approvo il fatto che si presentino con solo inutili trailer CG o con solo il banner

I trailer negli SoP però li inseriscono, come Deathloop nel SoP di Febbraio per dire. Ecco, un SoP con Kena, Deathloop e qualche indie in uscita entro fine anno ancora ancora penso sia fattibile per Luglio/Agosto
Possono farne uno a fine agosto per presentare la line-up di fine anno + sorpresa di tlou remake per il 2022.

L E3 con gli annunci di giochi in uscita dopo 3 anni è brutto eh, ma chiederei giusto di vedere le cose del 2022, quindi mi fai vedere GoW, il FF esclusivo, qualche indie, Factions, 2 annunci nuovi (TLoU remake, San Diego o boh), la extended di DS, parli del VR2 ed hai fatto la tua conferenza per la roba 2022 (ragà tra 6 mesi è il 2022 porca troia ) :rickds:

Possono farne uno a fine agosto per presentare la line-up di fine anno + sorpresa di tlou remake per il 2022.
Certo, ma per fine 2021 non uscirà nulla di "pesante", forse Horizon ma non ci credono manco loro. Se lo fanno così tardi, a Settembe magari ci scappa anche GOW

Ragazzi hanno fatto l'evento dell'anno scorso (anzi 2) annunciando giochi da 2022 avanzato (e 2023, Pragmata)... Dai su... Pensate che non possano imbastire un evento tra First e Third?

Ma soprattutto pensate che a Settembre vi mostrino solo la roba in uscita entro un anno?

Cos'è quel settembre? :phraengo:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Voi non avete capito, la data di Horizon c'è già, stanno solo aspettando che nintendo riveli la data di botw2 per poi spostarla in caso :saske:

Un’estate intera a suon di blog post e State of Play a casaccio non la reggo :facepalm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi, giustamente i giochi indietro non li mostrano, e quindi evento rimandato... Mi sembra giusto.
Però GoW lo annunciano con un teaser atroce 2 anni prima.
Sì direi che è una strategia quadrata :shrek:

Che poi, giustamente i giochi indietro non li mostrano, e quindi evento rimandato... Mi sembra giusto.
Però GoW lo annunciano con un teaser atroce 2 anni prima.
Sì direi che è una strategia quadrata :shrek:

dubito rifaranno una mossa del genere.

Se escono di nuovo entrambi a marzo io muoio dal ridere.

Ma anche se escono nello stesso periodo in qualsiasi altro mese :sard:

dubito rifaranno una mossa del genere.
Stai dicendo che Sony nei prossimi 7 anni non annuncerà più roba anzitempo, annunciando solo roba in uscita vicina (1 anno)?
LHsBsL1Y9rU68SrvXCWo4rUyz3GNCSqQQq8aJ1M7OTjAAMWz1jvDu4GKpbbGEVG1pC-3--mlhmRpRdS9PddnCtVWo9yozjKl5h0tj-ga

Stai dicendo che Sony nei prossimi 7 anni non annuncerà più roba anzitempo, annunciando solo roba in uscita vicina (1 anno)?
LHsBsL1Y9rU68SrvXCWo4rUyz3GNCSqQQq8aJ1M7OTjAAMWz1jvDu4GKpbbGEVG1pC-3--mlhmRpRdS9PddnCtVWo9yozjKl5h0tj-ga
Lo faranno eccome :asd: e diciamolo come cosa un po'ci piace. Dubito però metteranno date fintissime a cui non credono neanche loro :dsax:

Lo faranno eccome :asd: e diciamolo come cosa un po'ci piace. Dubito però metteranno date fintissime a cui non credono neanche loro :dsax:
Esatto. Per questo dico: non facciano i pretenziosi, che tanto che sia a Giugno o a Settembre annunceranno comunque roba vicina E roba lontana :asd:

L'unica roba che eviterei categoricamente è il teaser da 2 lire come GoW. Va bene il teaser ma almeno farlo decente e non con windows videomaker.

dopo la prima dose di astra zanarkand ecco le parole di jimbo " square adesso sono catzi tuoi all'e3 " :sisi:

comunque domani mi aspetto novità..almeno da shinobi e simili

Ma hanno fatto pure E3 con la roba in uscita gli anni successivi senza nulla di nuovo se è per quello, tipo quello del 2018 se non ricordo male. Una conferenza la imbastisci se vuoi, poi non credo non abbiano nulla in lavorazione, lo ha pure detto Hulst che hanno 25 progetti, a fare annunci alla GOW non ci vuole tanto. Non li amo, ma se vuoi aggiungere roba non ci metti tanto. MS ci ha fatto tutta quella del 2020 con aria fritta...

Ragazzi è il lancio di ps5, se non li fanno ora gli eventi con roba in uscita nel 2000chissa non li fanno più, quindi ovvio che se vogliono di roba ne hanno, sia first che third, il problema è se li vogliono mostrare.
A sto punto potrebbero anche semplicemente attendere gli avversari e poi decidere data di un evento, data dei giochi, e specialmente cosa mostrare.
L'unica alternativa sarebbe come detto piazzare esclusive ad ogni evento, square, Namco, capcom, take 2, ms, Geoff ecc aggiungendoci interviste o altre news in modo da avere sempre l'attenzione del pubblico, x saperlo però dovremo attendere le conferenze
Post automatically merged:

Un gioco marvel stile x com, potrebbe essere stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro