Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque boh, nel 2019 potevo pure capirli, ma nel 2021 sta strategia di snobismo (in controtendenza a TUTTA l'industria. Non una parte, TUTTA) non la capisco. Mi spiace.

Comunque boh, nel 2019 potevo pure capirli, ma nel 2021 sta strategia di snobismo (in controtendenza a TUTTA l'industria. Non una parte, TUTTA) non la capisco. Mi spiace.

Totalmente senza senso, posso capire non partecipare all’E3 come fiera, ma non presentarsi con un evento estivo quando TUTTA l’industria si sta muovendo è di una tristezza disarmante

Quantomeno dicessero che hanno intenzione di fare, basta anche un “ci rivediamo a settembre” così almeno ci si mette il cuore in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zazone devi calmare i tuoi bollenti spiriti :azz:
Stanno per cazzi loro, non devono rendere conto a nessuno, non hanno scadenze per comunicare
Paradossalmente, è ancora possibile che vadano prima di tutti gli altri e che jimbo annunci la conferenza due ore prima seduto sulla tazza del cesso :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zazone devi calmare i tuoi bollenti spiriti :azz:
Stanno per cazzi loro, non devono rendere conto a nessuno, non hanno scadenze per comunicare
Paradossalmente, è ancora possibile che vadano prima di tutti gli altri e che jimbo annunci la conferenza due ore prima seduto sulla tazza del cesso :azz:

Saresti pronto a scommetterci? (Non letteralmente)

Premesso che io ho già scommesso tutto su "entro fine luglio" :asd:
Post automatically merged:

Totalmente senza senso, posso capire non partecipare all’E3 come fiera, ma non presentarsi con un evento estivo quando TUTTA l’industria si sta muovendo è di una tristezza disarmante

Quantomeno dicessero che hanno intenzione di fare, basta anche un “ci rivediamo a settembre” così almeno ci si mette il cuore in pace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda ti dirò... Persino l'abbandono dell'E3 (per quanto i soldi chiesti dall'ESA sono assurdi) mi sembra una scelta poco comprensibile... Ok il voler risparmiare X milioni, ma solo loro nell'industria lo stanno facendo... Manco avessero i giochi d'oro :asd:

Ultima modifica:
Bhe', di fatto i loro first fanno numeri assurdi, un po' d'oro certe IP lo sono :sard:
Allora Nintendo dovrebbe aver abbandonato l'E3 10 anni fa, visti i numeri delle sue IP ammiraglie :asd:

Ma più che altro a una certa hanno deciso di abbandonare tutto :asd: E3, PS experience, gamescom, TGS.
Tutto in favore degli state of play :happybio:

No :rickds:

Ecco, era quello che intendevo. :asd: Cioè della data in sé anche sti cazzi (fosse pure settembre, ce ne facciamo una ragione), ciò che mi annoia è la totale imprevedibilità (che solo Sony ha quest'anno. Persino N è tornata al formato classico). E non la capisco proprio, non capisco perché hanno preso questa scelta comunicativa all'opposto di tutti gli altri :asd:
Post automatically merged:

Ma più che altro a una certa hanno deciso di abbandonare tutto :asd: E3, PS experience, gamescom, TGS.
Tutto in favore degli state of play :happybio:
ESATTO. :asd:

Che andrebbero pure bene, se almeno fossero regolari :asd:

Ultima modifica:
Lasciateli lavorare in pace. A me basta Ratchet + Integrade, come combo estiva. Quando vorranno annunciare bene, tanto i titoli in cantiere è sicuro che ci sono.

Allora Nintendo dovrebbe aver abbandonato l'E3 10 anni fa, visti i numeri delle sue IP ammiraglie :asd:
Per quello che fa... Sempre un direct rimane, pure loro non è che lo trattano più come una volta con personaggi importanti sul palco.

Per quello che fa... Sempre un direct rimane, pure loro non è che lo trattano più come una volta con personaggi importanti sul palco.
Direct di 40 minuti e 3 ore di Treehouse VS ...
:shrek:

Preferisco il loro approccio :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro