- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
il Serrano è spagnolo, le basi daiC'è gente che è stata permabbanata per molto meno di quel che continua a fare Serranò (ma è italiano?)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il Serrano è spagnolo, le basi daiC'è gente che è stata permabbanata per molto meno di quel che continua a fare Serranò (ma è italiano?)
Comunque boh, nel 2019 potevo pure capirli, ma nel 2021 sta strategia di snobismo (in controtendenza a TUTTA l'industria. Non una parte, TUTTA) non la capisco. Mi spiace.
Zazone devi calmare i tuoi bollenti spiritiComunque boh, nel 2019 potevo pure capirli, ma nel 2021 sta strategia di snobismo (in controtendenza a TUTTA l'industria. Non una parte, TUTTA) non la capisco. Mi spiace.
Saresti pronto a scommetterci? (Non letteralmente)Zazone devi calmare i tuoi bollenti spiriti
Stanno per cazzi loro, non devono rendere conto a nessuno, non hanno scadenze per comunicare
Paradossalmente, è ancora possibile che vadano prima di tutti gli altri e che jimbo annunci la conferenza due ore prima seduto sulla tazza del cesso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma guarda ti dirò... Persino l'abbandono dell'E3 (per quanto i soldi chiesti dall'ESA sono assurdi) mi sembra una scelta poco comprensibile... Ok il voler risparmiare X milioni, ma solo loro nell'industria lo stanno facendo... Manco avessero i giochi d'oroTotalmente senza senso, posso capire non partecipare all’E3 come fiera, ma non presentarsi con un evento estivo quando TUTTA l’industria si sta muovendo è di una tristezza disarmante
Quantomeno dicessero che hanno intenzione di fare, basta anche un “ci rivediamo a settembre” così almeno ci si mette il cuore in pace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhe', di fatto i loro first fanno numeri assurdi, un po' d'oro certe IP lo sonoManco avessero i giochi d'oro![]()
Allora Nintendo dovrebbe aver abbandonato l'E3 10 anni fa, visti i numeri delle sue IP ammiraglieBhe', di fatto i loro first fanno numeri assurdi, un po' d'oro certe IP lo sono![]()
Saresti pronto a scommetterci? (Non letteralmente)
Anche la paris game week, ai bei vecchi tempi erano presenti pure lì!Ma più che altro a una certa hanno deciso di abbandonare tuttoE3, PS experience, gamescom, TGS.
Tutto in favore degli state of play![]()
Ecco, era quello che intendevo.No
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ESATTO.Ma più che altro a una certa hanno deciso di abbandonare tuttoE3, PS experience, gamescom, TGS.
Tutto in favore degli state of play![]()
Per quello che fa... Sempre un direct rimane, pure loro non è che lo trattano più come una volta con personaggi importanti sul palco.Allora Nintendo dovrebbe aver abbandonato l'E3 10 anni fa, visti i numeri delle sue IP ammiraglie![]()
Direct di 40 minuti e 3 ore di Treehouse VS ...Per quello che fa... Sempre un direct rimane, pure loro non è che lo trattano più come una volta con personaggi importanti sul palco.
Be si, però era per dire che vanno al risparmio pure loro.Direct di 40 minuti e 3 ore di Treehouse VS ...
Preferisco il loro approccio![]()