Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi avessero detto che il primo E3 next gen Sony sarebbe stato uno SoP monotematico e un'intervista montata ad arte, non ci avrei creduto mai :asd: Mi sbagliavo parecchio a quanto pare...

Sacrosanto :sisi:
Tutto questo mi preoccupa però. Mettiamo caso che FFO e Forspoken sarebbero dovuti essere all'evento sony, ora che è stato cancellato che succede? Avranno permesso a Square di metterli nel suo di evento o restano nel limbo (stile FF16 l'anno scorso) fino a che Sony non assemblerà un nuovo evento più avanti? Soprattutto il primo mi sembra problematico se pianificano un'alpha pubblica a breve.

Tutto questo mi preoccupa però. Mettiamo caso che FFO e Forspoken sarebbero dovuti essere all'evento sony, ora che è stato cancellato che succede? Avranno permesso a Square di metterli nel suo di evento o restano nel limbo (stile FF16 l'anno scorso) fino a che Sony non assemblerà un nuovo evento più avanti? Soprattutto il primo mi sembra problematico se pianificano un'alpha pubblica a breve.
Uno dei 3 salta per me. E sono convinto che FFO ci sarà per forza (anche perché il fatto che sia leakato di recente è il segnale che è in giro). E proprio quest'ultimo è la prova provata che Sony non fa niente a breve altrimenti, come minimo, il reveal se lo sarebbe tenuta per lei.

Uno dei 3 salta per me. E sono convinto che FFO ci sarà per forza (anche perché il fatto che sia leakato di recente è il segnale che è in giro). E proprio quest'ultimo è la prova provata che Sony non fa niente a breve altrimenti, come minimo, il reveal se lo sarebbe tenuta per lei.
Gran rottura. Accadesse non voglio dire evento rovinato, ma di sicuro sarebbe l'ennesima delusione di questo giugno ridimensionato dal periodo di festa del nostro pronostico.

Gran rottura. Accadesse non voglio dire evento rovinato, ma di sicuro sarebbe l'ennesima delusione di questo giugno ridimensionato dal periodo di festa del nostro pronostico.
Abbraccia la mia nuova filosofia, ti sentirai meglio
output-onlinepngtools-7.png

Abbraccia la mia nuova filosofia, ti sentirai meglio
Dopo il 23 Nov di EW sto cercando di autoconvincermi che il "mostreremo FF16 nel 2021" vale fino al 31 dicembre e che si prenderanno ogni minuto possibile, così da non restare troppo deluso :asd:

Dopo il 23 Nov di EW sto cercando di autoconvincermi che il "mostreremo FF16 nel 2021" vale fino al 31 dicembre e che si prenderanno ogni minuto possibile, così da non restare troppo deluso :asd:
Massì andrà tutto bene. Sereni. E se andrà male, andrà comunque tutto bene.
5c57nl.gif

ci vuole tanto a dire " non faremo nessun evento " ?

Se salta anche solo mezzo dei magnifici 3 di Square il 23 sera mi vedrete sui telegiornali :nev:

Sto male
Abbraccia anche tu il mio stile di vita.

WHO CARES?

E per l'amor di DIO, NON CHIEDETE A SONY DI COMUNICARE. Che è capace di fare un altro Q&A in cui rivela i cross gen con PS3.

zaza al suo limite con la follia, solid a pezzi, giamast in cerca di vendetta..jimbo che sfaccimma hai combinato

Ci saranno tutti e tre. Ci voglio credere.:yeah:

Abbraccia anche tu il mio stile di vita.

WHO CARES?

E per l'amor di DIO, NON CHIEDETE A SONY DI COMUNICARE. Che è capace di fare un altro Q&A in cui rivela i cross gen con PS3.
Io direi di chiuderla con "Sony non esiste", è meglio :sard:

Quasi quasi spero che non portino né Forspoken né FFXVI, solo per vedere il meltdown

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro