Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo pubblicizzano come 'erede spirituale di dino crisis, sono andato sul sito ufficiale degli sviluppatori e ho visto che è il loro primo gioco ed è con unreal engine , un fps è

Post automatically merged:

https://www.hashbane.com/ il sito per farsi un idea

lo pubblicizzano come 'erede spirituale di dino crisis, sono andato sul sito ufficiale degli sviluppatori e ho visto che è il loro primo gioco ed è con unreal engine , un fps è

K0ac.gif

Pardon è sia prima che terza persona c'è lo switch

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Anche sapendo che c'è lo switch, da sto video, mi pare eccessivo parlare di "erede spirituale".

TLOU Remake
Factions
Il gioco London Studios
Il Gioco Firewalk
E chissà, di sicuro non conosciamo tutti i Partner di Sony
+
Già annunciati GoW e GT7

Questo lato First.

Poi probabilmente mostrare di nuovo Forspoken, FFXVI, e/o FFO, lato third esclusivi.

E poi i Third loro partner (Harry Potter, CoD, etc.).

Con questo probabilmente costruiranno l'evento di Settembre, che farà da ponte per l'annuncio del positioning di GoW e GT7.
Non dimentichi nessuno di importante?

:draper:

Anche sapendo che c'è lo switch, da sto video, mi pare eccessivo parlare di "erede spirituale".

Non sembra affatto male, a patto che quella sia la grafica reale :draper:
I raptor sembrano ottimi

Edit
Alcuni spezzoni sono presi da Deathground :facepalm:

https://www.hashbane.com/ il sito per farsi un idea

Interessante, da tenere sott'occhio

Ultima modifica:
Annunciato all'Evento Indie di oggi :sard:

L'ho visto ieri, oh a me pare bellissimo, almeno mi fa venire voglia di giocarlo :asd:

Quando prende quella povera creaturina pucciosa batuffolosa e la usa come scudo umano mentre la creaturina piange e si dispera ho fiutato il capolavoro. Messo in wishlist su Steam, spero arrivi anche su console. Poi c'è un'ottima varietà di gameplay, ha bisogno di essere un po' più "polished" e ne esce un giocone :iwanzw:

Hulsting.png

L'ho visto ieri, oh a me pare bellissimo, almeno mi fa venire voglia di giocarlo :asd:

Quando prende quella povera creaturina pucciosa batuffolosa e la usa come scudo umano mentre la creaturina piange e si dispera ho fiutato il capolavoro. Messo in wishlist su Steam, spero arrivi anche su console. Poi c'è un'ottima varietà di gameplay, ha bisogno di essere un po' più "polished" e ne esce un giocone :iwanzw:
E3JtwFHXMAAEhem

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Fantastica la risposta del sondaggio su Sony. L'ho votata per prima. :asd: Seguita da MS e poi Nintendo. C'è poco da fare, con gli HM non c'è gara.

Vorrei far notare come nella sezione Playstation siano alti in classifica gli eventi Xbox e Nintendo.

Non bisogna aggiungere altro :facepalm:

Ps: il facepalm non è a chi ha votato eh, ma a chi ha costretto i votanti ad arrivare ad oggi ad avere hype per quelle conferenze. Ripeto, non c'è da aggiungere altro :spiaze:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro