Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente la schedule come primo post :asd:
Cioè pensa, non bastano i millemila post stupidi di zaza ad ogni pagina, dobbiamo sorbirci anche quello fisso in alto :spiaze:

WOW.png

Come promesso, ultime info di servizio prima di iniziare.

Facciamo oggi visto che domani sarà pieno tra Review di Ratchet e primi piccoli eventi (per quanto la roba grossa inizia il 10, col kick off di Geoff)

Come sempre seguiamo tutte le conferenze in virtù dell'aria di festività, e dalla possibile presenza di giochi anche per la piattaforma PS (vuoi perché multipiatta, vuoi perché esclusive temporali). Ergo, come negli anni passati, potrete commentarle qui.

output-onlinepngtools-5.png

Vi invitiamo ovviamente, come sempre, però a commentare le conferenze specifiche (e non) nei rispettivi Topic di Sezione, così da partecipare alla festività in tutta l'Area Games del forum (tra l'altro i nostri colleghi hanno organizzato varie iniziative molto fighè, tenetele d'occhio):

Nintendo
Xbox
PC
GamesDome

Ma il mantra di fondo (come già dissi) è: commentate dove preferite. L'importante è che rispettiate i regolamenti (generali e di sezione).

He-is-right.png

Qui nello specifico, come avrete notato, stiamo tenendo un'atmosfera più distesa, questo non vuol dire che il topic si possa trasformare in un semplice SPAM-topic (ok, su questo siamo abbastanza permissivi, ve lo concedo), o in una festa di Console War. Ergo badate bene a non eccedere (il troppo stroppia), perché gli eccessi saranno puniti in qualsiasi momento con l'oscuramento del topic.

Oh-no.png

Niente. Il resto già lo sapete. Tenete d'occhio la Schedule (per gli aggiornamenti degli orari mancanti), e il primo post per i link alle varie conferenze giornaliere.

BUON INIZIO E3 E SUMMER GAME FEST A TUTTI!

PS: Sony fai qualcosa, maledetta baldracca!

Ultima modifica:
Tutto perfetto Zazà ma la seconda img non è trasparente... ti sei perso in un bicchier d'acqua.

:draper:

EdiT:
piu velocce dela lucce

:allegri:

Tutto perfetto Zazà ma la seconda img non è trasparente... ti sei perso in un bicchier d'acqua.

:draper:
Appena l'ho visto il mio OCD è subito partito a mille, e l'ho subito fixata
Yummi.png

Magari riuscissero a risolvere definitivamente la questione di 'quale è la versione migliore di giocare di FFZ' dove 0<z<7 e numero intero :asd:

Chi li deve giocare ancora (per esempio io, tranne il 6) apprezzerebbe :D

Magari riuscissero a risolvere definitivamente la questione di 'quale è la versione migliore di giocare di FFZ' dove 0<z<7 e numero intero :asd:

Chi li deve giocare ancora (per esempio io, tranne il 6) apprezzerebbe :D
La cosa migliore sarebbe un remake 2D/3D HD come Dragon Quest 3, ma gia se mettessero le versioni orginali tutte tradotte bene, sarebbe una bella cosa.

dare.png

tenor.gif

imra.png

Questo suona positivo :nev:
Post automatically merged:

Però li i verificati stanno dicendo tutti il contrario di tutto, è impossibile capirci qualcosa.
Sì e io ho paura :nev: :nev: :nev:

Navtra comunque diceva che il suo leak non dipendeva dalla famosa "presentazione leakata" (che poi nessuno ha visto :azz: )... Solo Imran (e collega) han parlato di sta benedetta presentazione in giro.

Speriamo perchè l'ultimo trailer non mi aveva ispirato molto :/
Sì era moscissimo.

Ed infatti l'atmosfera su ERA è abbastanza negativa. Ma le parole di Imran mi fan sperare per una sorpresa positiva dal titolo. Sperem.

imra.png

Questo suona positivo :nev:
Post automatically merged:

Sì e io ho paura :nev: :nev: :nev:

Navtra comunque diceva che il suo leak non dipendeva dalla famosa "presentazione leakata" (che poi nessuno ha visto :azz: )... Solo Imran (e collega) han parlato di sta benedetta presentazione in giro.
Perché sono leakati FFO, Guardiani e la collection :sard: Probabilmente pure senza trailer :sard: e l'hanno chiamata "conferenza" per fare i drammatici :sard:

Perché sono leakati FFO, Guardiani e la collection :sard: Probabilmente pure senza trailer :sard: e l'hanno chiamata "conferenza" per fare i drammatici :sard:
E SQEX a sfregio rinvia FFO :sard:

Quindi niente FF da Square :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro