- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Che culò
Hanno smesso di fare la differenziata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che culò
Cioè pensa, non bastano i millemila post stupidi di zaza ad ogni pagina, dobbiamo sorbirci anche quello fisso in altoFinalmente la schedule come primo post![]()
Appena l'ho visto il mio OCD è subito partito a mille, e l'ho subito fixataTutto perfetto Zazà ma la seconda img non è trasparente... ti sei perso in un bicchier d'acqua.
La cosa migliore sarebbe un remake 2D/3D HD come Dragon Quest 3, ma gia se mettessero le versioni orginali tutte tradotte bene, sarebbe una bella cosa.Magari riuscissero a risolvere definitivamente la questione di 'quale è la versione migliore di giocare di FFZ' dove 0<z<7 e numero intero
Chi li deve giocare ancora (per esempio io, tranne il 6) apprezzerebbe :D
Non facciamo scherzi che qua parte la rivolta coi forconi eh![]()
Però li i verificati stanno dicendo tutti il contrario di tutto, è impossibile capirci qualcosa.
Sì e io ho pauraPerò li i verificati stanno dicendo tutti il contrario di tutto, è impossibile capirci qualcosa.
Speriamo perchè l'ultimo trailer non mi aveva ispirato molto :/![]()
Questo suona positivo![]()
Sì era moscissimo.Speriamo perchè l'ultimo trailer non mi aveva ispirato molto :/
Perché sono leakati FFO, Guardiani e la collection![]()
Questo suona positivo
Post automatically merged:
Sì e io ho paura![]()
![]()
Navtra comunque diceva che il suo leak non dipendeva dalla famosa "presentazione leakata" (che poi nessuno ha visto)... Solo Imran (e collega) han parlato di sta benedetta presentazione in giro.
E SQEX a sfregio rinvia FFOPerché sono leakati FFO, Guardiani e la collectionProbabilmente pure senza trailer
e l'hanno chiamata "conferenza" per fare i drammatici
![]()