- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,071
Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony
Non è detto che il marketing sia in mano a Sony; anzi, fra le esclusive di Square è Forspoken quella su cui entrambe stanno puntando di più. FFVIIR per esempio è stato riannunciato da Sony allo state of play di maggio 2019, ma dopodiché la comunicazione è passata interamente in mano a Square. FFXVI è stato annunciato in pompa magna allo showcase PS5, per quanto ne sappiamo ora potrebbero essere slegati. Tanto il messaggio FF=PS passa lo stesso.
Non è detto che il marketing sia in mano a Sony; anzi, fra le esclusive di Square è Forspoken quella su cui entrambe stanno puntando di più. FFVIIR per esempio è stato riannunciato da Sony allo state of play di maggio 2019, ma dopodiché la comunicazione è passata interamente in mano a Square. FFXVI è stato annunciato in pompa magna allo showcase PS5, per quanto ne sappiamo ora potrebbero essere slegati. Tanto il messaggio FF=PS passa lo stesso.
La mia è solo una speranza che ci sia uno show prima di Settembre
La mia è solo una speranza che ci sia uno show prima di Settembre![]()
Il Tribeca Festival sarà l'11 GIUGNO alle 20:00
Presenti ospiti d'eccezione tra cui Hodeo Kojumbo
Spero che Kojima non sia solo lì per fare da ospite ma presenti sta benedetta Extended domani![]()
Visto che l'ho a detto molte volte, presenta il suo primo film..... Non interattivo ?Spero che Kojima non sia solo lì per fare da ospite ma presenti sta benedetta Extended domani![]()
Spero che Kojima non sia solo lì per fare da ospite ma presenti sta benedetta Extended domani![]()
Quindi passa, ci trolla, e se ne va
SicuroQuindi passa, ci trolla, e se ne va![]()
Non si chiede tanto a Geoff... Una Extended, e un pezzetto di ERSicuro![]()
Non si chiede tanto a Geoff... Una Extended, e un pezzetto di ER![]()