Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maaa domanda, Elden Ring è un souls-like?

Perché se lo è può andare tranquillamente a quel paese :asd:
Sì è letteralmente Dark Souls OW :asd:
Post automatically merged:

ma quindi se all'E3 non ci sta questo, quello e quell'altro, in pratica fanno un talk tipo Maurizio Costanzo Show?
Questo è l'E3 del "non ci sarà" :asd:

Da Jason Scimitarra

Quindi tutta l'altra roba citata non è all'E3 :asd:
Meno male che non ha detto le cose che ci saranno a parte quei 2, voglio vedere le conferenze con l'ansiolitico accanto e col crepacuore ad ogni logo che apparirà su schermo.

:superhype:

Meno male che non ha detto le cose che ci saranno a parte quei 2, voglio vedere le conferenze con l'ansiolitico accanto e col crepacuore ad ogni logo che apparirà su schermo.

:superhype:
Non ha detto cosa ci sarà altrove, perché non c'è altro :segnormechico:

Splinter Cell quanto vorrei un nuovo capitolo :bruniii:

Spinter Cell è possibile in questo E3 perchè Luca Ward non ha detto nulla :sard:
Per me se mai arriverà il giorno gli faranno firmare qualcosa del tipo "se dici qualcosa a riguardo ti ammazziamo" :asd:

:sowhat:A me basta che ci sia Elden Ring, poi se c'è altro ben venga!

Quindi o Sony porta altro da Geoff (mi sembra strano un altro trailerino di Horizon. Ma non è impossibile), o non sono lì e fanno altro durante l'Estate :shrek:

Quindi o Sony porta altro da Geoff (mi sembra strano un altro trailerino di Horizon. Ma non è impossibile), o non sono lì e fanno altro durante l'Estate :shrek:

Ma può essere pure la semplice data di lancio di uno degli indie che hanno, Solar Ash, Volcano High e combriccola.

Su sony da geoff non mi farei manco la minima speranza, saranno solo calci in bocca :patpat:

Ma può essere pure la semplice data di lancio di uno degli indie che hanno, Solar Ash, Volcano High e combriccola.
No, nessuno di questi è pubblicato da Sony.

No, ma ai TGA portarono Season sotto "marketing" Sony, non vedo impossibile che possa succedere lo stesso qua.
Ai TGA hanno portato Returnal, da qui la loro presenza a livello di marchio.

Alla ONL hanno portato Ratchet Demo.

E ai TGA dell'anno prima hanno portato Ghost of Tsushima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro