Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ai TGA hanno portato Returnal, da qui la loro presenza a livello di marchio.

Alla ONL hanno portato Ratchet Demo.

E ai TGA dell'anno prima hanno portato Ghost of Tsushima.

Ai TGA oltre alla data di Returnal c'era anche questo

Poi oh, non so eh, magari buttano fuori la extended di DS ma imo potrebbe pure essere una roba semplice come questa.

Da Giasone Scricchiolante
Bastardi maledetti. Sono costretto a rigiocare periodicamente i vecchi Splinter Cell (che amo) da anni ormai per colpa loro che non si azzardano nemmeno a farne uno nuovo :asd:

Ai TGA oltre alla data di Returnal c'era anche questo

Poi oh, non so eh, magari buttano fuori la extended di DS ma imo potrebbe pure essere una roba semplice come questa.

Ma è solo un Indie con cui hanno un vincolo di marketing. Anche Kena per dire è nella stessa posizione, ma la sua partecipazione a eventi vari non implica la partecipazione di Sony :azz: Non credo che Sony dichiari la partecipazione ad eventi in base ad Indie di cui ha solo un accordo di esclusività temporale. Ha sempre portato un First da Geoff...

Non vuol dire che sia questo il caso, visto che Geoff ha detto che essere partner vuol dire solo che durante l'estate della SGF ci sarà qualcosa sponsorizzato.

Ultima modifica:
Ma è solo un Indie con cui hanno un vincolo di marketing. Anche Kena per dire è nella stessa posizione, ma la sua partecipazione a eventi vari non implica la partecipazione di Sony :azz: Non credo che Sony dichiari la partecipazione ad eventi in base ad Indie di cui ha solo un accordo di esclusività temporale. Ha sempre portato un First da Geoff...

Non vuol dire che sia questo il caso, visto che Geoff ha detto che essere partner vuol dire solo che durante l'estate della SGF ci sarà qualcosa sponsorizzato.

Non sottovalutarei il braccino corto di Sony in sto periodo nel mostrare roba sua :asd:
Ma in ogni caso ne sai sicuramente più di me in materia, poi oh, tanto meglio se sarà qualcosa riguardante un first.

Non sottovalutarei il braccino corto di Sony in sto periodo nel mostrare roba sua :asd:
Ma in ogni caso ne sai sicuramente più di me in materia, poi oh, tanto meglio se sarà qualcosa riguardante un first.
No no, macché, la verità è che di Sony non ne sappiamo un caxxo nessuno di noi :sard: Ora più che mai :sard: E' solo speranza... Tiepida speranza...

dipende una cosa alla sekiro ti piacerebbe? Imho non andrà tanto lontano
Guarda, l'unico che non ho provato e' proprio Sekiro. Il resto li ho giocati tutti e sinceramente, per quanto sia uno che gioca da piu di 20 anni, odio i giochi che mi portano alla frustrazione. Spesso li mollo, li riprendo un paio di volte e poi mi rassegno :asd:
Demon's Souls l'ho finito e, per quanto mi sia piaciuto, quando ritorno dopo una giornata di lavoro preferisco una birra con gli amici che morire ogni due per tre :asd:

dai Geoff smettila col troll che ti hanno dato un pacchetto di Pringles e un mese di games pass :asd:
Post automatically merged:

Guarda, l'unico che non ho provato e' proprio Sekiro. Il resto li ho giocati tutti e sinceramente, per quanto sia uno che gioca da piu di 20 anni, odio i giochi che mi portano alla frustrazione. Spesso li mollo, li riprendo un paio di volte e poi mi rassegno :asd:
Demon's Souls l'ho finito e, per quanto mi sia piaciuto, quando ritorno dopo una giornata di lavoro preferisco una birra con gli amici che morire ogni due per tre :asd:
allora nein, questo gioco sarà OB (open bestemmie) :unsisi:

:pff:

Si l'abbiamo capito geoff, c'hai solo quello e te la tiri, tranquillo :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro