pnt23
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Director's Cut di DS sarà mostrata nelle prossime settimane, sicuramente all'evento SonyScusate da cosa intuire l evento Sony a fine giugno?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
L ho sentito ma non può significare che ne parlano a prescindere da un evento?Si parlerà nel dettaglio di DS DC tra "poche settimane". (DS è un First Party Sony)
fa la diretta su twitch delle mani come l'altra voltaSi parlerà nel dettaglio di DS DC tra "poche settimane". (DS è un First Party Sony)
Ma non possono farlo vedere per fatti loro?La Director's Cut di DS sarà mostrata nelle prossime settimane, sicuramente all'evento Sony
Può essere. Ma per come è stato mostrato il tutto (un teaserino, quando avrebbero potuto fare un trailer completo) sembra più probabile uno showcase più esteso.L ho sentito ma non può significare che ne parlano a prescindere da un evento?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Quello se c'è è in fondo di sicuro.Ora buttassero Elden Ring per tirarmi su![]()
Ora buttassero Elden Ring per tirarmi su![]()
Sono arrivato adesso. Mi hai spoilerato il Koji. Grazierenduz Glielo ricompro per la terza volta... Avevi ragione![]()
Così impari a non esserciSono arrivato adesso. Mi hai spoilerato il Koji. GrazieOra doccia e mentre mangio recupero
![]()
Gestionhype!Two Point Campus, che era stato leakato di recente sul microsoft store!
GaF
Confermato su console, PS4+PS5!
Vado a prendere un thè ghiacciatoOra tocca aspettare 40 minuti per ER![]()