Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ImNabbo hai portato sfortuna a quotarmi, ero contento fino agli ultimi due minuti io ma ora :rickds:
:sard::sard::sard:

Comunque non è una brutta conferenza, assolutamente, c'è una varietà assoluta (ci sono anche le musiche in live, pensa un po' :segnormechico:) però continuo a pensare che ci sia tanto fumo e poco arrosto. Servirebbero uno o due bombe per chiudere in bellezza l'evento, tuttavia vorrei evitare di alzare le mie aspettative per qualcosa che non ci sarà imho.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Bastaaaaaaaa

Veramente non ho mai capito perché sta roba merita un evento in pompa magna, qualcuno che mi illumina?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

La leccata di culo a Insomniac :rickds:

RATCHET

Bravi markettatelo :ivan:

Giocone della madonna

Ecco Esposito per FC6 :asd:

Rip elden ring

Qual è il compito di un uomo, Geoff? Provvedere al benessere della sua famiglia. Quando si hanno figli si ha sempre una famiglia. Sono loro la priorità, la responsabilità. E un uomo deve assolverla. E lo fa anche se non si apprezza il suo gesto, anche se non viene rispettato, e anche se non è amato. Semplicemente resiste e va avanti, è suo dovere. Perché è un uomo.

Far Cry 6, la prima trashata bella di questa vagonata :sard:

Giancarlo Esposito pre-registrato che finge di essere live è la ciliegina sulla torta :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro