red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
Chiudete tutto ds dc+er
chiudete tutto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capitano o mio capitano siamo tutti con teOra datemi Starfield, FFO, FXVI, Athia, e un Evento Sony e NESSUNO SI FARA' MALE
Si segue ogni evento soffrendo per le deliziose caramelle di fine evento.capitano o mio capitano siamo tutti con te
Luglio va anche bene, basta che ci siaSi segue ogni evento soffrendo per le deliziose caramelle di fine evento.
E se siamo fortunati a Luglio..........
al contrario, ha detto che lui come creatore deve migliorare e cambiare perchè a lui piace parlare del mondo e di cose attuali. se facesse roba tipo con alieni questo non sarebbe necessario, ma non è il suo stile.Il mio inglese è quello è come sapeteMi confermate che Hideo ha detto tipo che il mondo dei videogiochi sta cambiando, che si deve evolvere lui come creatore ecc? Tipo "accettando" la cosa?
ti consiglio di non seguire neanche le altreevento super noioso...alle 21 e poco piu ho chiuso e sono andato a mangiare
cmq elder ring (ennesimo souls like) non mi interessa per nulla, quindi
Okal contrario, ha detto che lui come creatore deve migliorare e cambiare perchè a lui piace parlare del mondo e di cose attuali. se facesse roba tipo con alieni questo non sarebbe necessario, ma non è il suo stile.