Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente ma stiamo crescendo sempre di più. Questo prodotto ne è un esempio.Confermo, bidone dell'umido
Post automatically merged:
Beh soliani un po' ci ha riscattato ma ne abbiamo di strada davanti ancora...
Mi sembra un po' troppo presto per dirloAssolutamente ma stiamo crescendo sempre di più. Questo prodotto ne è un esempio.
Ci speravo in una demo..Non male l'evento di IGN, tante cosine carine, molti trailer, qualche piccola sorpresina.
Volevo un po' più di Sifu però.
Devolver migliore del lotto secondo meIndubbiamente uno showcase minore piacevole... Nulla di grosso, qualche indie meritevole, qualche sorpresa AA (non mi aspettavo gli Spiders), e un ritmo decente... Caruccio.
Vediamo domani con:
Ubisoft, Devolver (incrociamo le dita!!!!), e Gearbox.
E dopodomani 2 degli eventi principali (Xbox e SQEX)
Ci speravo in una demo..
Da Ubi vi aspettate qualche nuovo annuncio?Indubbiamente uno showcase minore piacevole... Nulla di grosso, qualche indie meritevole, qualche sorpresa AA (non mi aspettavo gli Spiders), e un ritmo decente... Caruccio.
Vediamo domani con:
Ubisoft, Devolver (incrociamo le dita!!!!), e Gearbox.
E dopodomani 2 degli eventi principali (Xbox e SQEX)
La guardo anche solo per Death's Gambit (ma chissà che non ci facciano la sorpresa che molti attendonoDevolver migliore del lotto secondo me
Yep. Un nuovo annuncio ci sarà. Ma è già leakato, e non credo vi interesseràDa Ubi vi aspettate qualche nuovo annuncio?
Qualcosa di diverso dal solito AC/Just Dance/Spara-spara/Watch Dogs?
Sto seriamente pensando di saltare l'evento.La guardo anche solo per Death's Gambit (ma chissà che non ci facciano la sorpresa che molti attendono)
Da Ubi 0 aspettative. Più che altro perché sappiamo già tutto
Gearbox boh...
Post automatically merged:
Yep. Un nuovo annuncio ci sarà. Ma è già leakato, e non credo vi interesserà![]()
Opening Summer Game Fest, Tribeca, Koch e IGN.Beh ne hanno fatti 3![]()
ottimoUna immondizia di presentazione per un publisher che non ha idea di cosa sta facendo con la comunicazione dei suoi prodotti (la gran parte dei quali non esaltanti)
E perderti Far Cry 6?Sto seriamente pensando di saltare l'evento.
Anche di smerdarlo perchè sono italianiMi sembra un po' troppo presto per dirlo![]()
ottimoma annunci nuovi? nada?