Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No tutt'altro :asd:

Ma il mio problema non è nemmeno col gioco in sé (de gustibus), ma col fatto che ormai da vari anni le Conference Ubisoft manchino di qualsivoglia bella sorpresa (sì perché Prince of Mumbai è una sorpresa, ma tutt'altro che bella...). :dsax:
il nuovo just dance non ti ispira? :nev:

Ma anche un certo Katana Zero...
100% this

Sto letteralmente morendo da un anno per quel dannato dlc, ed il gioco è il mio Indie preferito in assoluto, daje :sadfrog:

Pare abbiano scoperto come saranno i DLC di FC6, in pratica saranno tre e in ognuno impersoneremo i cattivi dei vecchi giochi :phraengo: Spero sia vero :rickds:

No tutt'altro :asd:

Ma il mio problema non è nemmeno col gioco in sé (de gustibus), ma col fatto che ormai da vari anni le Conference Ubisoft manchino di qualsivoglia bella sorpresa (sì perché Prince of Mumbai è una sorpresa, ma tutt'altro che bella...). :dsax:

Ma è proprio quello il bello! Ricordi Socrate che parla in inglese maccheronico o la nonnina sicaria in pensione.
C'è sempre qualcosa della Ubi che faccia ridere di gusto :sard:

Ma è proprio quello il bello! Ricordi Socrate che parla in inglese maccheronico o la nonnina sicaria in pensione.
C'è sempre qualcosa della Ubi che faccia ridere di gusto :sard:
A livello di comicità sono la migliore conferenza, non ci piove :shrek:

Oggi le zompo tutte senza remore :asd:
Domani pomeriggio invece maratona :happybio:

Nel mentre Ubi si prodiga nel farsi leakare cose
rain.png

Solite abitudini pre conferenza.

Nel mentre Ubi si prodiga nel farsi leakare cose
rain.png

Solite abitudini pre conferenza.
Con FC già visto, AC assente, questo mi sa che sarà il gioco grosso della conferenza... mannaggia... non ho mai avuto così poco hype per Ubi, nel corso degli anni la cosa è sempre andata peggio...

ho più hype per andare a lavoro che per la conferenza ubisoft.
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

Con FC già visto, AC assente, questo mi sa che sarà il gioco grosso della conferenza... mannaggia... non ho mai avuto così poco hype per Ubi, nel corso degli anni la cosa è sempre andata peggio...
Purtroppo è uno show senza sorprese :dsax:

Io penso di saltarla quella di Ubisoft e mi guardo la partita. Sono uno che si interessa a vari loro giochi ma mi sa tanto che questa sera sarà una rottura stratosferica.

Ma a nessuno interessa BG&E2 ? Io ho un hype assurdo. :morristenda:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro