Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va be'... Il gioco vedremo quel che sarà, la conferenza è stata tremenda ma: Mario era figo (per chi piace), e la sorpresa c'è stata (alla faccia di TUTTI :asd: )

Almeno una roba son riusciti a tenersela :asd:

Va be'... Il gioco vedremo quel che sarà, la conferenza è stata tremenda ma: Mario era figo (per chi piace), e la sorpresa c'è stata (alla faccia di TUTTI :asd: )
Gli hai fatto un complimento, non so, credo sia stata la peggiore mai fatta da ubi?

Gli hai fatto un complimento, non so, credo sia stata la peggiore mai fatta da ubi?
Peggiore? Probabilmente sì.

Ma era UNA VITA che Ubi non mi stupiva con una One More Thing :asd: Bella o brutta che sarà (probabilmente brutta), ma mi ha fatto piacere venir sorpreso da Ubisoft per una volta :asd:

Al 90% sarà una roba multi, purtroppo :dsax:

Sì esatto, una roba come Destiny.

Alla fine siamo comunque tutti qui ad interrogarci per Avatar... Il suo lavoro quel trailer l'ha fatto :asd:

Non dico nulla.

Peggiore? Probabilmente sì.

Ma era UNA VITA che Ubi non mi stupiva con una One More Thing :asd: Bella o brutta che sarà (probabilmente brutta), ma mi ha fatto piacere venir sorpreso da Ubisoft per una volta :asd:
Comunque un gioco next gen si vede lontano un miglio, rispetto ai cross gen :sard:

Alla fine siamo comunque tutti qui ad interrogarci per Avatar... Il suo lavoro quel trailer l'ha fatto :asd:

Che probabilmente ce ne dimenticheremo prestissimo :rickds:

Conferenza Ubisoft abbastanza soft, si salva giusto Mario X Rabbids, speravo in almeno un teaser del prossimo AC ma era ai limiti dell'impossibile, tocca sorbirsi un altro anno di Valhalla, e Prince of Persia avevano già detto che non sarebbe stato mostrato
Neppure Rayman :sadfrog: su Extraction rimango moderatamente attento, Siege mi è piaciuto parecchio e se le basi sono quelle, ottimo, poi adoro i giochi su zombie e Co. :asd:

Da Devolver cosa dovremmo aspettarci? Non so proprio chi siano nè cosa sviluppino

Comunque un gioco next gen si vede lontano un miglio, rispetto ai cross gen :sard:
Screen Direct Feed (in engine)
E3tUk-oUcAUeTWS

Visivamente è splendido.
Peccato solo che sarà roba mediocre al 99% :asd:

Non ve ne andate bestie: c'è Devolver, e poi Gearbox.

Finalmente c'è Devolver :asd:

Occristo ho letto ora cosa sviluppano (edit,pubblicano *) i Devolver, mi sento male

KATANA. FUCKING. ZERO. Voglio, pretendo, la data di quel dlc

È uno dei miei giochi preferiti di sempre :bruniii: l'attesa mi sta uccidendo da un anno ormai

Gli indie (a parte Elden Ring) si stanno dimostrando la cosa migliore di sto E3 per adesso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro