Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli hai fatto un complimento, non so, credo sia stata la peggiore mai fatta da ubi?Va be'... Il gioco vedremo quel che sarà, la conferenza è stata tremenda ma: Mario era figo (per chi piace), e la sorpresa c'è stata (alla faccia di TUTTI)
Peggiore? Probabilmente sì.Gli hai fatto un complimento, non so, credo sia stata la peggiore mai fatta da ubi?
Per chi volesse rivedere il trailer
Probabilmente è entrambiSto sperando con tutto me stesso che non sia una roba multiplayer, o ancora peggio in prima persona.![]()
Comunque un gioco next gen si vede lontano un miglio, rispetto ai cross genPeggiore? Probabilmente sì.
Ma era UNA VITA che Ubi non mi stupiva con una One More ThingBella o brutta che sarà (probabilmente brutta), ma mi ha fatto piacere venir sorpreso da Ubisoft per una volta
![]()
Alla fine siamo comunque tutti qui ad interrogarci per Avatar... Il suo lavoro quel trailer l'ha fatto![]()
Screen Direct Feed (in engine)Comunque un gioco next gen si vede lontano un miglio, rispetto ai cross gen![]()
Se è un always online quasi sicuramente, però è vero, il trailer è bello e l'ho apprezzato pur non avendo mai cagato AvatarChe probabilmente ce ne dimenticheremo prestissimo![]()
io devolver la guardo, giusto per levarmi il sapore di cacca di Ubisoft con gli indie belli.Non ve ne andate bestie: c'è Devolver, e poi Gearbox.
Io voglio la data di Death's Door e sono a posto.io devolver la guardo, giusto per levarmi il sapore di cacca di Ubisoft con gli indie belli.