Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix doverosodiremo lo stesso con Nintendo tra qualche anno![]()
Nintendo non fa i cross gen su console 10 volte superiori a switchFix doveroso
Post automatically merged:
Per me il miglior annuncio legato a ps4 oggi, anche se si sapeva da tempo ormai, più che altro per l'uscita vicinissima, lo seguo sin dall'annuncio ps5, nonostante poi sia pure floppato è rimasta la curiosità di provarlo
Il problema principale: cosa mi invoglierà a recuperarlo su ps4 sopra le 30 bombe, se sulle next dopo un mese lo vendevano a 10€?![]()
Sqex presenta la roba esclusiva...di switchTrailer di Mario+Rabbids2 figo, con qualche pizzico di gameplay.
Trailer a sorpresa di Avatar Next Gen, molto figo DA VEDERE (il gioco si vedrà...)
Conferenza Devolver (DA VEDERE TUTTA!)
Basta.
Post automatically merged:
1 mese fa ti avrei detto: 100% sì.
2 settimane fa: ti avrei detto 100% no.
Una settimana fa: ti avrei detto sì.
Oggi ti dico: non lo so![]()
Vediamo DOMANI se Square presenta i giochi esclusivi di Sony.
Nel caso le probabilità scendono.
Se invece SQEX non presenta la roba esclusiva, le probabilità di un evento Sony tra non molto salgono in alto (considerando che devono mostrare DS Director Cut)
C'è solo Triangle Strategy... Eh sì potrebbero mostrarlo... O lì o al Direct.Sqex presenta la roba esclusiva...di switch![]()
Io terrei d'occhio pure i dq, specie il remake del 3.C'è solo Triangle Strategy... Eh sì potrebbero mostrarlo... O lì o al Direct.
Sui DQ ero dubbioso prima della presentazione. Ma effettivamente il Remake sembra sufficientemente avanti da essere mostrato. Il XII chiaramente è ad anni luce di distanza.Io terrei d'occhio pure i dq, specie il remake del 3.
il 12 lo hanno iniziato l'altro ieriSui DQ ero dubbioso prima della presentazione. Ma effettivamente il Remake sembra sufficientemente avanti da essere mostrato. Il XII chiaramente è ad anni luce di distanza.
Tra una cosa e l'altra (son sempre 40 minuti) le tempistiche per i "Big 3" si riducono effettivamente![]()
Ti rispondo solo per dire che mi son confuso, intendevo 2018, quando fu con Devil May Cry 5 e il fu CyberpunkSi ma io ti parlo di annunci importanti che instillino curiosità. Per ora l'offerta Next Gen di Microsoft è stata inesistente. Comunque non è il thread adatto per parlarne
Dragon Quest ha avuto il suo evento dedicato non appena 3 settimane fa.Io terrei d'occhio pure i dq, specie il remake del 3.
Yes.Domani finalmente è il giorno!
WB presenta solo l4d3 ?
Con quanto è ingrassato ci si può tatuare tutta la conferenza sulla panzaMagari domani sarà la volta in cui Spencer salirà sul palco, si sbottona la camicia e ci mostra il tatuaggio di GTA6 al centro di panza![]()