Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi Ubi alla fine una sorpresa ce l'aveva :asd:

diremo lo stesso con Nintendo tra qualche anno :sadfrog:
Fix doveroso
Post automatically merged:

Per me il miglior annuncio legato a ps4 oggi, anche se si sapeva da tempo ormai, più che altro per l'uscita vicinissima, lo seguo sin dall'annuncio ps5, nonostante poi sia pure floppato è rimasta la curiosità di provarlo
Il problema principale: cosa mi invoglierà a recuperarlo su ps4 sopra le 30 bombe, se sulle next dopo un mese lo vendevano a 10€? :rickds:

Adesso fanno upload VR. Potrebbe uscire qualcosa di interessante per il PSVR.

Fix doveroso

Per me il miglior annuncio legato a ps4 oggi, anche se si sapeva da tempo ormai, più che altro per l'uscita vicinissima, lo seguo sin dall'annuncio ps5, nonostante poi sia pure floppato è rimasta la curiosità di provarlo
Il problema principale: cosa mi invoglierà a recuperarlo su ps4 sopra le 30 bombe, se sulle next dopo un mese lo vendevano a 10€? :rickds:
Nintendo non fa i cross gen su console 10 volte superiori a switch ;) e ho appena finito Rift apart quindi ho il dente avvelenato che una roba del genere la rivedo nel 2024.

Trailer di Mario+Rabbids2 figo, con qualche pizzico di gameplay.
Trailer a sorpresa di Avatar Next Gen, molto figo DA VEDERE (il gioco si vedrà...)

Conferenza Devolver (DA VEDERE TUTTA!)

Basta.

1 mese fa ti avrei detto: 100% sì.
2 settimane fa: ti avrei detto 100% no.
Una settimana fa: ti avrei detto sì.
Oggi ti dico: non lo so :asd:

Vediamo DOMANI se Square presenta i giochi esclusivi di Sony.

Nel caso le probabilità scendono.
Se invece SQEX non presenta la roba esclusiva, le probabilità di un evento Sony tra non molto salgono in alto (considerando che devono mostrare DS Director Cut)
Sqex presenta la roba esclusiva...di switch :sard:

Io terrei d'occhio pure i dq, specie il remake del 3.
Sui DQ ero dubbioso prima della presentazione. Ma effettivamente il Remake sembra sufficientemente avanti da essere mostrato. Il XII chiaramente è ad anni luce di distanza.

Tra una cosa e l'altra (son sempre 40 minuti) le tempistiche per i "Big 3" si riducono effettivamente :asd:

Sui DQ ero dubbioso prima della presentazione. Ma effettivamente il Remake sembra sufficientemente avanti da essere mostrato. Il XII chiaramente è ad anni luce di distanza.

Tra una cosa e l'altra (son sempre 40 minuti) le tempistiche per i "Big 3" si riducono effettivamente :asd:
il 12 lo hanno iniziato l'altro ieri :sard:

Si ma io ti parlo di annunci importanti che instillino curiosità. Per ora l'offerta Next Gen di Microsoft è stata inesistente. Comunque non è il thread adatto per parlarne
Ti rispondo solo per dire che mi son confuso, intendevo 2018, quando fu con Devil May Cry 5 e il fu Cyberpunk :sisi:
Alla fine l'E3 è puro intrattenimento, e ci sta sia così. Hanno acquistato poi diversi studi, mi aspetto lebbbombe

Insomma fino ad ora l'E3 è una mezza schifezza come preventivato.
Di quanto visto fino ad ora salvo Elden Ring, Death Stranding DC, 12 minutes, Kena e qualche indie sparso.
Speriamo in Microsoft domani che imho è l'unica che porterà finalmente roba interessante (esclusive e non, tipo Battlefield) e Square che per quanto mi riguarda ha solo LiS True Colors che mi interessa :ahsisi:

Ragazzi ma il "take two panel" del 14, sul sito dell e3 dice che tratterà dell'inclusività del gaming...non è uno showcase quindi, niente giochi (?) :cry2:

Io terrei d'occhio pure i dq, specie il remake del 3.
Dragon Quest ha avuto il suo evento dedicato non appena 3 settimane fa.
Dubito si prenderà ulteriore spazio.

Magari domani sarà la volta in cui Spencer salirà sul palco, si sbottona la camicia e ci mostra il tatuaggio di GTA6 al centro di panza :asd:

Annunci decenti ieri?
Qui leggevo di un platform ubi, ma non trovo nessuna notizia in giro

Fatto bene a saltare Ubi, si non mi interessa nemmeno Avatar, che avrebbe dovuto essere LA sorpresa finale.
Com'è ridotta ormai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro