Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma l'e3 è appena cominciato e già è disastroso? :sard:
Considerando che manca solo Microsoft di cui mi frega zero, Nintendo di cui mi frega solo BOTW2 e l'assenza di Sony magari non disastroso ma moscio di sicuro (a meno che SQEX non risollevi la baracca)....per i miei gusti ovviamente.
Post automatically merged:

Prepara la vasella :iwanzw:
Non intaccherai il mio ottimismo :ivan: vade retro

Un po' di musica di roba che NON vedremo sta sera.

Considerando che manca solo Microsoft di cui mi frega zero, Nintendo di cui mi frega solo BOTW2 e l'assenza di Sony magari non disastroso ma moscio di sicuro (a meno che SQEX non risollevi la baracca)....per i miei gusti ovviamente.

Non intaccherai il mio ottimismo :ivan: vade retro
Meglio sacrificare oggi Square, per avere un maxievento Sonex domani :draper:

c11.png

Probabilmente, alla conferenza Microsoft, mostreranno il nuovo progetto di Kojima. Non ci credo che in 2 anni ha fatto solo la Director's Cut di Death Stranding.

evento SQEX > evento Sony tutta la vita:unsisi:
(a meno che l'evento Sony stesso non sia infarcito di roba SQEX:asd:)
Anche no. :sard:

Evento Sonex > Evento SQEX

GoW, GT, Horizon, FFXVI, FFO, Forspoken, Harry Potter, Nuovi Annunci First Sony e Third.
Ma tanto non accadrà, purtroppo :tè:

Probabilmente, alla conferenza Microsoft, mostreranno il nuovo progetto di Kojima. Non ci credo che in 2 anni ha fatto solo la Director's Cut di Death Stranding.
No Kojima non ci sarà sta sera.

GoW, GT, Horizon, FFXVI, FFO, Forspoken, Harry Potter, Nuovi Annunci First Sony e Third.
Togli GoW dall'equazione ed è perfetto:trollface:
Comunque ho editato dopo, non avevo colto la storpiatura sonex:asd:

No Kojima non ci sarà sta sera.
Allora lo aspettiamo il 22 :draper:
No, davvero ma che cosa ha fatto in 2 anni? Ascoltare Vinili?

Togli GoW dall'equazione ed è perfetto:trollface:
Comunque ho editato dopo, non avevo colto la storpiatura sonex:asd:
Aaaah, pensavi avessi sbagliato a scrivere :asd: Intendevo proprio un maxi evento old school da un'oretta e mezza con Sony, SQEX, e i Third fighi (HP in primis). Ma tanto non accadrà.
Anche perché dubito che Square voglia che Forspoken, FFXVI, e FFO siano comunicati insieme.

Punto il mio euro virtuale sulla conferenza MS, per me sarà la migliore della fiera ( non grazie a loro, ma a Bethesda) questi oggi sganciano il mondo

Mi aspetto come minimo Wolfenstein 3 e qualche nuovo dlc di Doom Eternal, e già questo, specie Wolfy che amo, basterà a fare la mia giornata

Bonus? The Evil Within 3

Allora lo aspettiamo il 22 :draper:
No, davvero ma che cosa ha fatto in 2 anni? Ascoltare Vinili?
  • Fine 2019 Death Stranding.
  • Metà 2020 Death Stranding PC (con tutto il lavoro del caso)
  • Ottobre 2020 (neanche 8 mesi fa), comunica che ha iniziato il nuovo progetto.

Nel mezzo sviluppa la DC di DS (che comunque tra upgrade tecnico, nuovo mocap, etc. del tempo lo ruba), e... Be'... C'è stato pure il Covid (che in Giappone imperversa più che mai, per giunta)

Mi sembra ragionevolissimo come tempo.

E come detto l'altro ieri: a sto giro non comunicherà passo passo. Quindi non mi aspetterei annunci a breve.
Se ne riparlerà gli anni prossimi (forse il 2022, o forse no, chissà)

Sono piuttosto preoccupato però dai recenti rumors sulle acquisizioni, si dice che MS abbia acquisito Netherrealm, Crytek, Rocksteady tra le altre

Punto il mio euro virtuale sulla conferenza MS, per me sarà la migliore della fiera ( non grazie a loro, ma a Bethesda) questi oggi sganciano il mondo

Mi aspetto come minimo Wolfenstein 3 e qualche nuovo dlc di Doom Eternal, e già questo, specie Wolfy che amo, basterà a fare la mia giornata

Bonus? The Evil Within 3
Sogna ragazzo :asd:

Fine 2019 Death Stranding.
Metà 2020 Death Stranding PC (con tutto il lavoro del caso)

Ottobre 2020, comunica che ha iniziato il nuovo progetto.

Nel mezzo sviluppa la DC di DS, e... Be'... C'è stato pure il Covid.

Mi sembra ragionevolissimo come tempo.

E come detto l'altro ieri: a sto giro non comunicherà passo passo. Quindi non mi aspetterei annunci a breve.
Le attese coi giochi di Kojima sono sempre letali, potendo scegliere direi meglio così :sisi: reveal solo quando saremo vicini

Certo, manco na roba alla Rockstar che ogni volta fa penare :asd: una via di mezzo magari

Aaaah, pensavi avessi sbagliato a scrivere :asd: Intendevo proprio un maxi evento old school da un'oretta e mezza con Sony, SQEX, e i Third fighi (HP in primis). Ma tanto non accadrà.
Anche perché dubito che Square voglia che Forspoken, FFXVI, e FFO siano comunicati insieme.
Seriamente però almeno uno tra i big 3 ci deve essere per forza stasera, non farebbero un intero evento solo con roba minore.

3 giochi Square-Enix?
Ma tè stai - affettuosamente - fuori :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro