- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,187
Tes non uscirà prima del 2024.ma dite che ci sarà TES stasera da Micro?

Se va bene lo vedremo il prossimo anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tes non uscirà prima del 2024.ma dite che ci sarà TES stasera da Micro?
Ah quello sicuro, ma fai anche più del 2024, però magari speravo in un teaserinoTes non uscirà prima del 2024.
Se va bene lo vedremo il prossimo anno.
Microsoft ha già teaserato un sacco di roba. Direi che non sia necessario vederne altra.Ah quello sicuro, ma fai anche più del 2024, però magari speravo in un teaserino
Voglio Dragon's Dogma 2Non credo che per Capcom ci sia qualche reveal strano, ma lo spero comunque![]()
Voglio Dragon's Dogma 2![]()
DC non è in sviluppo, DD2 sì (è nel gigaleak dell'anno scorso), così pure OnimushaSarebbe una bella bomba
O Dino Crisis, o un nuovo Onimusha, o le remastered online di Power Stone, o... vabè, non si finisce più![]()
Le voci che volevano due annunci di star wars, di cui uno esclusiva microsoft, quante probabilità hanno di verificarsi a questo e3? Quantomeno quello esclusiva microsoft (sigh)
Io dico 1A me interessano Fable, Everwild e Senua soprattutto
Quanti di questi ci saranno?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nel senso che erano delle palesi troiate dette da qualche cazzaro, o che per questo evento nisba?
Dino era l'unico assente nel mega listone rubato a CapcomSarebbe una bella bomba
O Dino Crisis, o un nuovo Onimusha, o le remastered online di Power Stone, o... vabè, non si finisce più![]()
La prima che hai detto.Nel senso che erano delle palesi troiate dette da qualche cazzaro, o che per questo evento nisba?
DC non è in sviluppo, DD2 sì (è nel gigaleak dell'anno scorso), così pure Onimusha
Ma magari è slittato al 2023 e se ne parla l'anno prossimo![]()
Dino era l'unico assente nel mega listone rubato a Capcom
Maledetti stronzi![]()
Mi va bene pure se lo portano da Xbox o da Sony (quando mai parlerà)... Basta che droppino DD2 (e pure Onimusha)Eh per Dino ci avevano provato, ma andò bene. Magari ci hanno riprovato o ci riproveranno a breve
Per DD2 sì ricordo, bisogna solo aspettare che esca qualche info in più
Insomma, spero che non ci siano solo aggiornamenti per Village, MH Rise e MHS 2 e Ace Attorney. Spero decisamente in qualche sorpresa![]()
Jedi FO 2, il gioco Massive, KOTOR e quale altro?La prima che hai detto.
Giochi di SW ce ne sono vari in sviluppo (Massive, e KOTOR Remake, e pure un altro), ma non saranno esclusivi di nessuno, e di sicuro non saranno mostrati a breve.
RE Revelations 3Eh per Dino ci avevano provato, ma andò bene. Magari ci hanno riprovato o ci riproveranno a breve
Insomma, spero che non ci siano solo aggiornamenti per Village, MH Rise e MHS 2 e The Great Ace Attorney Chronicles. Spero decisamente in qualche sorpresa![]()
Io vorrei pure dmc2, ma mi sa che insieme a Dc ho scelto i due titoli Capcom più stronzi esistentiEh per Dino ci avevano provato, ma andò bene. Magari ci hanno riprovato o ci riproveranno a breve
Insomma, spero che non ci siano solo aggiornamenti per Village, MH Rise e MHS 2 e The Great Ace Attorney Chronicles. Spero decisamente in qualche sorpresa![]()
Yep. Dalla medesima fonte che parlò di KOTOR Remake (confermato da Schreier), si dice che ci sia un altro gioco simil "cacciatore di taglie in giro per lo spazio", da quanto ricordo.Jedi FO 2, il gioco Massive, KOTOR e quale altro?![]()